Vai al commento



[CERCO] Pineco.


marko

Post raccomandati

Ciao a tutti! Cerco un pineco disperatamente! Se possibile di natura Relaxed, altrimenti mi va benissimo anche un pineco "selvatico" a caso.

Non sono molto ricco di pokemon da scambiare ma ho alcuni scarti del breeding tipo Larvestra, dratini, bulbasaur, etc. (non ricordo più hehe).

Fatemi sapere! Ciao!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, marko ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco un pineco disperatamente! Se possibile di natura Relaxed, altrimenti mi va benissimo anche un pineco "selvatico" a caso.

Non sono molto ricco di pokemon da scambiare ma ho alcuni scarti del breeding tipo Larvestra, dratini, bulbasaur, etc. (non ricordo più hehe).

Fatemi sapere! Ciao!!!! 

per bulbasaur ti andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io di bulbasaur ne ho due, uno è lv 18, modesto con 3 IV. L'altro è lv 1, modesto con 4 IV e gigassorbimento (mossa uovo). Per uno di questi ti chiederei almeno la natura relaxed. Fammi sapere ;) Se poi dovesse avere anche qualche IV tanto meglio!

(Fielepunte lo impara foretress o si tratta di una mossa uovo? Ne approfitto per chiedere hehe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, marko ha scritto:

Allora, io di bulbasaur ne ho due, uno è lv 18, modesto con 3 IV. L'altro è lv 1, modesto con 4 IV e gigassorbimento (mossa uovo). Per uno di questi ti chiederei almeno la natura relaxed. Fammi sapere ;) Se poi dovesse avere anche qualche IV tanto meglio!

(Fielepunte lo impara foretress o si tratta di una mossa uovo? Ne approfitto per chiedere hehe)

la può ricordare dal ricordamosse mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, marko ha scritto:

Grazie mille! Comunque poi quello lo vedo quando ho pineco tra le mani! Per il resto cosa ne dici? ti garbano i miei bulba? :XD: 

mi garba il secondo, aspetta che ti preparo pineco e poi vengo on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, marko ha scritto:

Guarda, se intanto ha la natura relaxed mi va già benissimo! 

si la ha io sono on, vieni

5 minuti fa, marko ha scritto:

Guarda, se intanto ha la natura relaxed mi va già benissimo! 

come ti chiami in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...