Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Qui stiamo parlando di competitivo, wow. Se a uno interessa solo divertirsi gioca in 4fun, non in competitivo. Il punto è che oggettivamente il gioco competitivo non è divertente, la cosa più bella è arare gli autism OU con team per nulla seri estratti con random generator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Qui stiamo parlando di competitivo, wow. Se a uno interessa solo divertirsi gioca in 4fun, non in competitivo. Allora poi giocare a competitivo non è più giocare, visto che giocare=divertirsi, ma diventa una tortura in cui devi ripetere in loop la stessa identica battaglia. Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Il punto è che oggettivamente il gioco competitivo non è divertente, la cosa più bella è arare gli autism OU con team per nulla seri estratti con random generator. No, la cosa bella è affrontare avversari il cui team può essere composto da qualsiasi Pokémon e che tu devi ideare strategie sul momento per vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora poi giocare a competitivo non è più giocare, visto che giocare=divertirsi, ma diventa una tortura in cui devi ripetere in loop la stessa identica battaglia. No, la cosa bella è affrontare avversari il cui team può essere composto da qualsiasi Pokémon e che tu devi ideare strategie sul momento per vincere. Va beneee, il mio pokémon preferito è Magikarp, adesso faccio un team basato su magikarp e vinco tutte le partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, eluca96 ha scritto: Va beneee, il mio pokémon preferito è Magikarp, adesso faccio un team basato su magikarp e vinco tutte le partite Ahahahahah! Non fai ridere... ma proprio no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Scrivete qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Per me è veramente brutti vedere la gente che pensa solo a vincere certo se vinci è più bello ma se alla fine perdi ed è stata una bella partita ti diverti uguale se è stata una partita concitata piena di colpi di scena e magari con qualche Pokémon o set che non tu aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Per me è veramente brutti vedere la gente che pensa solo a vincere certo se vinci è più bello ma se alla fine perdi ed è stata una bella partita ti diverti uguale se è stata una partita concitata piena di colpi di scena e magari con qualche Pokémon o set che non tu aspetti Ovvio, più sei imprevedibile più hai possibilità di vincere. Ma alla fine i pokémon forti sono sempre gli stessi, gli puoi cambiare set ok. Ma alla fine la gente usa sempre gli stessi membri di un team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 5 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ovvio, più sei imprevedibile più hai possibilità di vincere. Ma alla fine i pokémon forti sono sempre gli stessi, gli puoi cambiare set ok. Ma alla fine la gente usa sempre gli stessi membri di un team! Non sto parlando di possibilità di vincere ma di divertirsi comunque ora spostiamoci nell'altro thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma che ne so come funziona, so solo che tutti i team sono copiati fra loro, il che è veramente uno schifo. Dopo 3 anni si evolve, con team totalmente identici. Non so se lo sai, ma i Pokémon sono 802 e su questi 802 solo 6 sono usati. Guarda invece Yugioh, chiunque può farsi un deck totalmente differente da un altro, totalmente personalizzabile e rappresentativo, io con il mio Deck vampiro anni fa ho fatto i peggio c- ora non ci gioco più, ma all'epoca, io spaccavo di brutto con un deck creato di testa mia. Voglio un deck pieno di Sfere di Luce e Larve allora, vediamo se vinci con quello xD /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 20/2/2017 at 12:03, M€W ha scritto: buongiorno a tutti raga, sia nell' albero della lotta che nelle partite online becco sempre porygon 2 invece che porygon z.... perchè mai si dovrebbe preferire una preevoluzione ad una evoluzione finale?? perdonate la mia sconfinata ignoranza, 10 punti a chi risponde meglio XDXD il dubbio è stato risolto??? Ragazzi non andate troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 oi scusa il ritardo, sisi risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Chiudo visto che è stato risolto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.