trevanian Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao a tutti. E' circa 1 ora (ovvero dalle 14,30 di lunedì 20/02) che non c'è verso di accedere a pokemon go. La barra carica ma, arrivata a circa 4/5 si pianta e dopo alcuni minuti mi dice: "impossibile recuperare i dati di gioco dal server". Non capisco cosa succede: è un problema di server loro? é un problema di linea? mica lo fa anche a voi? Help... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ragazzi mi sto preoccupando... ancora non riesco ad accedere. Ho cercato un po' in giro su internet e la dizione "impossibile recuperate i dati del gioco" viene associata a un permanent ban! 0_o Ma... non è possibile! Io non ho mai usato nulla...nè fake gps...nè bot... MAI! Stamattina funzionava e poi l'ho riacceso alle 14.30 e da allora non c'è stato verso.... qualcuno mi può aiutare a capire? Son disperato e delusissimo.... ho provato a disistallare cancellando cache e tutto e a reistallare ma non succede nulla di nuovo... C'è gente che 2 giorni dopo l'aggiornamento ha tiranytar a 3000 pl e a me che non ho mai, mai, mai giocato contro le regole mi bannano???? Boh?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Cavolo....non so come aiutarti. Immagino che tu abbia già provato ad accendere sia con il 3g che da wi-fi (deduco di si visto che hai scritto 5 minuti fa) Posso dirti solo di aspettare... In tanto hai mai provato ad accedere con un altro account? A crearne uno o ad accedere da un altro cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 ore fa, trevanian ha scritto: Ragazzi mi sto preoccupando... ancora non riesco ad accedere. Ho cercato un po' in giro su internet e la dizione "impossibile recuperate i dati del gioco" viene associata a un permanent ban! 0_o Ma... non è possibile! Io non ho mai usato nulla...nè fake gps...nè bot... MAI! Stamattina funzionava e poi l'ho riacceso alle 14.30 e da allora non c'è stato verso.... qualcuno mi può aiutare a capire? Son disperato e delusissimo.... ho provato a disistallare cancellando cache e tutto e a reistallare ma non succede nulla di nuovo... C'è gente che 2 giorni dopo l'aggiornamento ha tiranytar a 3000 pl e a me che non ho mai, mai, mai giocato contro le regole mi bannano???? Boh?... Io hahahaha 3015 per l esattezza tiranytar hahaha cmq ritornando a te... non e che per caso usavi qualche app terza per il calcolo iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Intanto Sensi skunk... sinceramente vai a fare in *censura*. Di cuore proprio. Poi per rispondere: ho usato qualche volta il calcolatore iv su thesilph road ma sono almeno due mesi che non lo uso più. Che sia per quello? Mi pare superassurdo... ma ieri mattina mi funzionava! Ho catturato un magmar da 10 (!) A mezzogiorno e mezzo e poi l'ho spento. In pausa pranzo volevo rifare qualcosa e non c'è verso. Ma se ti bannano non scrivono una mail?qualcosa? Cioè così di punto in bianco fuori e via? Ma poi perchè????? 8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Cavolo....non so come aiutarti. Immagino che tu abbia già provato ad accendere sia con il 3g che da wi-fi (deduco di si visto che hai scritto 5 minuti fa) Posso dirti solo di aspettare... In tanto hai mai provato ad accedere con un altro account? A crearne uno o ad accedere da un altro cellulare? Si provate tutte. Di account ne ho altri 2 creati per sbaglio a luglio dell'anno scorso quando non c'era verso di farlo caricare... credevo fosse per l'account e provai a farne un altro. Poi mai usati... anche perchè che senso ha? Ieri sera ho provato a disconnettermi e ad entrare anche con uno di quelli per vedere se si sbloccava. Ma nulla... Sempre più perplesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 16 ore fa, trevanian ha scritto: Ciao a tutti. E' circa 1 ora (ovvero dalle 14,30 di lunedì 20/02) che non c'è verso di accedere a pokemon go. La barra carica ma, arrivata a circa 4/5 si pianta e dopo alcuni minuti mi dice: "impossibile recuperare i dati di gioco dal server". Non capisco cosa succede: è un problema di server loro? é un problema di linea? mica lo fa anche a voi? Help... L'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere all'assistenza specificando che tu hai sempre giocato correttamente No hai avuto comunicazioni, sembra un problema di telefono da quello che scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Prova a disinstallare la APP e reinstallare cancellando i dati di gioco, a me era successo qualche mese fa ed è tornato a funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: L'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere all'assistenza specificando che tu hai sempre giocato correttamente No hai avuto comunicazioni, sembra un problema di telefono da quello che scrivi Fatto adesso. stiamo a vedere...ma non sono per nulla ottimista. E' una cosa assolutamente nuova. Quello che mi fa incazzare è che ci sono milioni di bottari e di fakegpsari in giro per il mondo e l'account lo bloccano (se di questo si tratta) a me che non ho mai fatto nulla di fuori dalle regole... 3 minuti fa, Quiro ha scritto: Prova a disinstallare la APP e reinstallare cancellando i dati di gioco, a me era successo qualche mese fa ed è tornato a funzionare. fatto ierisera: disistallato, cancellato cache, cancellato dati, arresto forzato. Reistallato tutto. Nulla da fare. E' quella frase che non capisco: "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" nelle linee guida c'è scritto che ti bannano se ti arriva questo messaggio "Il tuo account è stato sospeso per aver violato i Termini d'uso" A parte che dovrebbero spiegarmi dove arriva questo messaggio... ma se è quello della schermata il mio è differente... ci sto a diventà scemo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 il mio primo account aperto quando era partito il gioco era stato bannato per aver usato un app su PC che loggava col mio account e rinominava i pokemon con "nome_IV" e l'errore era come il tuo... mai arrivata mail, nessuna risposta ai case aperti con Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 51 minuti fa, trevanian ha scritto: Fatto adesso. stiamo a vedere...ma non sono per nulla ottimista. E' una cosa assolutamente nuova. Quello che mi fa incazzare è che ci sono milioni di bottari e di fakegpsari in giro per il mondo e l'account lo bloccano (se di questo si tratta) a me che non ho mai fatto nulla di fuori dalle regole... fatto ierisera: disistallato, cancellato cache, cancellato dati, arresto forzato. Reistallato tutto. Nulla da fare. E' quella frase che non capisco: "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" nelle linee guida c'è scritto che ti bannano se ti arriva questo messaggio "Il tuo account è stato sospeso per aver violato i Termini d'uso" A parte che dovrebbero spiegarmi dove arriva questo messaggio... ma se è quello della schermata il mio è differente... ci sto a diventà scemo... Non ho capito: ti sei connesso con uno di quelli e ti accedeva? Se non ti accede neanche con quelli,una speranza ci sarà visto che non è legato solo al tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ho saputo di soft-ban legati all'indirizzo IP utilizzato, in caso di utilizzo di radar ecc ecc prova a connetterti con un altro telefono, ovviamente non i wi-fi magari con quello di un amico ma da quello che scrivi non vorrei che fosse altro mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Non ho capito: ti sei connesso con uno di quelli e ti accedeva? Se non ti accede neanche con quelli,una speranza ci sarà visto che non è legato solo al tuo account. no, non ho accesso nemmeno con quelli. ho tentato ma stessa solfa. Ma credo che se bannano lo fatto in riferimento all'indirizzo IP, non all'account... Pensa che ti ripensa forse è a causa del GPS... Ieri è stata una mattinata estenuante: non funzionava mai. Dopo aver acceso il telefono da ore, il gps saltava come un deficiente. A volte lo ha rifatto, ma mai come ieri. Del tipo che l'avatar appariva fermo vicino a un pokestop non so dove (e l'ho anche girato e preso la roba...) salvo poco dopo ri-saltabeccare altrove... Se è per quello (ed è l'unica cosa che mi viene a mente) devo fare i complimentoni alla Niantic per la logicità con cui distribuiscono ban. In ogni modo per adesso mi son rotto le balle e ho disistallato tutto. Mi hanno fatto passare la voglia... vedrò se fra qualche giorno mi torna proverò a reinstallarlo o a fare qualche tentativo. Ringrazio tutti voi e questo forum per i confronti che abbiamo avuto. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Quando esce quella scritta al 99% è ban leggendo un pò in giro in questi mesi, sono d'accordo sul fatto che c'è gente che botta fake gps ecc ma non puoi dirmi che non hai fatto nulla al di fuori delle regole, visto che usare altre app di terzi o come si chiamano è vietato idem creare più account visto che è vietato, non penso che centri il fatto che non li usi da mesi non penso che guardino quello. Poi ovviamente spero che ti sblocchino anche perchè a me che usi app di terze parti o hai più account frega meno di 0, mi danno fastidio i bot e i fake gps ma per il resto a me non mi da nessun fastidio proprio 0 :). 2 ore fa, trevanian ha scritto: Pensa che ti ripensa forse è a causa del GPS... Ieri è stata una mattinata estenuante: non funzionava mai. Dopo aver acceso il telefono da ore, il gps saltava come un deficiente. A volte lo ha rifatto, ma mai come ieri. Del tipo che l'avatar appariva fermo vicino a un pokestop non so dove (e l'ho anche girato e preso la roba...) salvo poco dopo ri-saltabeccare altrove... Se è per quello (ed è l'unica cosa che mi viene a mente) devo fare i complimentoni alla Niantic per la logicità con cui distribuiscono ban. Uhm non penso che sia per quel motivo sai, ho avuto pure io tempo fa quei problemi che mi stava in un posto e dopo qualche secondo mi teletrasportava da altre parti ma non ho ricevuto nessun ban, non sonostata l'unica ad avere quel problema in quel periodo ma non ho mai sentito nessuno poi dire che era stato bannato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 minuto fa, Alice ha scritto: Quando esce quella scritta al 99% è ban leggendo un pò in giro in questi mesi, sono d'accordo sul fatto che c'è gente che botta fake gps ecc ma non puoi dirmi che non hai fatto nulla al di fuori delle regole, visto che usare altre app di terzi o come si chiamano è vietato idem creare più account visto che è vietato, non penso che centri il fatto che non li usi da mesi non penso che guardino quello. Poi ovviamente spero che ti sblocchino anche perchè a me che usi app di terze parti o hai più account frega meno di 0, mi danno fastidio i bot e i fake gps ma per il resto a me non mi da nessun fastidio proprio 0 :). The silph road non è una app a quanto mi risulta. E' un sito con un calcolarore di IV. Io quello ho usato. niente altro. O la niantic vuole che si disinstalli anche Word o acrobat reader dal telefono???? Per quel che riguarda gli account io li avrei anche cancellati subito gli altri 2, solo che non sono riuscito a capire come si facesse! Li ho creati a luglio quando - se vi ricordate- per caricare il gioco ci metteva una giornata a causa dei server inadeguati. Io credevo che fosse qualcosa nell'account e provai a farne un altro e poi un altro ancora. Salvo poi tornare al primo che era avviato bene, dopo che i problemi dei server si erano risolti. Comunque se quello è il mio errore... che dire... ne prendo atto e rinnovo i complimenti alla NIANTIC per la mira assoluta nel bannare chi si comporta male. 15 minuti fa, Alice ha scritto: Uhm non penso che sia per quel motivo sai, ho avuto pure io tempo fa quei problemi che mi stava in un posto e dopo qualche secondo mi teletrasportava da altre parti ma non ho ricevuto nessun ban, non sonostata l'unica ad avere quel problema in quel periodo ma non ho mai sentito nessuno poi dire che era stato bannato . Ma quello che vorrei sapere è: Ti possono anche bannare se non ti beccano in flagranza di reato? No perchè se il mio errore è stato consultare thesilphroad l'ho fatto almeno 3 mesi fa. Dopo allora non ci sono nemmeno rientrato. Vorrei proprio capire cos'è successo ieri mattina da dargli così noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, trevanian ha scritto: The silph road non è una app a quanto mi risulta. E' un sito con un calcolarore di IV. Io quello ho usato. niente altro. O la niantic vuole che si disinstalli anche Word o acrobat reader dal telefono???? Per quel che riguarda gli account io li avrei anche cancellati subito gli altri 2, solo che non sono riuscito a capire come si facesse! Li ho creati a luglio quando - se vi ricordate- per caricare il gioco ci metteva una giornata a causa dei server inadeguati. Io credevo che fosse qualcosa nell'account e provai a farne un altro e poi un altro ancora. Salvo poi tornare al primo che era avviato bene, dopo che i problemi dei server si erano risolti. Comunque se quello è il mio errore... che dire... ne prendo atto e rinnovo i complimenti alla NIANTIC per la mira assoluta nel bannare chi si comporta male. Uhm a questo punto bisognerebbe mandare l'email a loro e chiedere ( anche se non rispondono quasi mai come dicono in molti), qualcosa per forza sarà successo non penso che bannino a caso ( credo XD), facci sapere se avrai notizie :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.