Vai al commento

Puntatore homebrew launcher non riconosce cartuccie ds

Apex23

Post raccomandati

Inviato

Prima di tutto qua non parlerò di pkhex di pokémon modificati eccetera ma solo dell'homebrew, quindi penso che questo topic rispetti il regolamento. In caso contrario provvedete pure a rimuoverlo...

Allora, il problema sorge quando vado ad avviare un firmware che richiede di selezionare un gioco. Fin qui tutto bene, se però voglio usare il firmware su una cartuccia del ds il puntatore non la vede tra i vari software del 3ds.

Quindi usando editor di salvataggi per dire su diamante o perla non posso fare ciò.

Spero si sia capito il problena e che qualcuno abbia una soluzione...

Regalo tutti i miei PP a chi risolve

Inviato
34 minuti fa, Apex23 ha scritto:

Prima di tutto qua non parlerò di pkhex di pokémon modificati eccetera ma solo dell'homebrew, quindi penso che questo topic rispetti il regolamento. In caso contrario provvedete pure a rimuoverlo...

Allora, il problema sorge quando vado ad avviare un firmware che richiede di selezionare un gioco. Fin qui tutto bene, se però voglio usare il firmware su una cartuccia del ds il puntatore non la vede tra i vari software del 3ds.

Quindi usando editor di salvataggi per dire su diamante o perla non posso fare ciò.

Spero si sia capito il problena e che qualcuno abbia una soluzione...

Regalo tutti i miei PP a chi risolve

Soltanto per giochi 3DS non DS.

Inviato
10 ore fa, Apex23 ha scritto:

Pksm però divrebbe funzionare anche coi giochi ds

Se ho capito bene cercando su Internet, puoi farlo soltanto con CFW.

Inviato
On 21/2/2017 at 23:34, Enrico25 ha scritto:

Se ho capito bene cercando su Internet, puoi farlo soltanto con CFW.

In che senso? Spiegati meglio...:moonmoon:

Inviato

Nono, errato.

Serve TWLoader. E'un homebrew per estrrare ed injectare sav da giochi DS! ^^

Basta che tu abbia il Pokémon Dream Radar o il Pokétrasferitore (anche senza licenza, basta che tu abbia scaricato il software) e poi vada al Homebrew Launcher. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...