Apex23 Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 Prima di tutto qua non parlerò di pkhex di pokémon modificati eccetera ma solo dell'homebrew, quindi penso che questo topic rispetti il regolamento. In caso contrario provvedete pure a rimuoverlo... Allora, il problema sorge quando vado ad avviare un firmware che richiede di selezionare un gioco. Fin qui tutto bene, se però voglio usare il firmware su una cartuccia del ds il puntatore non la vede tra i vari software del 3ds. Quindi usando editor di salvataggi per dire su diamante o perla non posso fare ciò. Spero si sia capito il problena e che qualcuno abbia una soluzione... Regalo tutti i miei PP a chi risolve
Apex23 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Inviato 20 febbraio, 2017 Grazie. Infatti pensavo di aver sbagliato
Enrico25 Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 34 minuti fa, Apex23 ha scritto: Prima di tutto qua non parlerò di pkhex di pokémon modificati eccetera ma solo dell'homebrew, quindi penso che questo topic rispetti il regolamento. In caso contrario provvedete pure a rimuoverlo... Allora, il problema sorge quando vado ad avviare un firmware che richiede di selezionare un gioco. Fin qui tutto bene, se però voglio usare il firmware su una cartuccia del ds il puntatore non la vede tra i vari software del 3ds. Quindi usando editor di salvataggi per dire su diamante o perla non posso fare ciò. Spero si sia capito il problena e che qualcuno abbia una soluzione... Regalo tutti i miei PP a chi risolve Soltanto per giochi 3DS non DS.
Apex23 Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 Pksm però divrebbe funzionare anche coi giochi ds
Enrico25 Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 10 ore fa, Apex23 ha scritto: Pksm però divrebbe funzionare anche coi giochi ds Se ho capito bene cercando su Internet, puoi farlo soltanto con CFW.
Apex23 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Inviato 23 febbraio, 2017 On 21/2/2017 at 23:34, Enrico25 ha scritto: Se ho capito bene cercando su Internet, puoi farlo soltanto con CFW. In che senso? Spiegati meglio...
Enrico25 Inviato 23 febbraio, 2017 Inviato 23 febbraio, 2017 5 ore fa, Apex23 ha scritto: In che senso? Spiegati meglio... Devi modificare il 3DS.
Sunny Inviato 23 febbraio, 2017 Inviato 23 febbraio, 2017 Nono, errato. Serve TWLoader. E'un homebrew per estrrare ed injectare sav da giochi DS! Basta che tu abbia il Pokémon Dream Radar o il Pokétrasferitore (anche senza licenza, basta che tu abbia scaricato il software) e poi vada al Homebrew Launcher.
Apex23 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Inviato 25 febbraio, 2017 Grazie mille lucien. Come promesso ti darro un po di pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.