Vai al commento



[DUBBIO] Ho utilizzato un Pokémon creato col PkHex in Battlespot!


Post raccomandati

Mi chiedevo se avrò dei problemi di ban, dato che ho scoperto solo dopo che l'ho utilizzato online, che un Landorus era stato creato col PkHex. Le sue statistiche e eventuali ball, ecc. mi sembravano a posto, ma volevo una conferma da chi ha più esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Regina ha scritto:

Da quanto ne so tutti quelli che fanno tornei lo usano quindi vai proprio sciallo

Non proprio "tutti", sai c'è chi decide di far da se e non ricorre a trucchetti vari :asduj1:

 

Ma in ogni caso, finché il Pokémon sta nei parametri della legittimità (quindi nella norma), è definito legal e puoi utilizzarlo, ma se ne vieni fuori con un Chansey con Idropompa allora viene riconosciuto come cheat. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non proprio "tutti", sai c'è chi decide di far da se e non ricorre a trucchetti vari :asduj1:

 

 

Premetto che ho giocato poco in competitivo ma da quello che mi è stato detto tu parli come se chi usa i trucchi vincesse solo grazie ad essi. Usare i trucchi su giochi come league of legends è scorretto ma fin che uno si crea i pokemon legal è ininfluente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Regina ha scritto:

Premetto che ho giocato poco in competitivo ma da quello che mi è stato detto tu parli come se chi usa i trucchi vincesse solo grazie ad essi. Usare i trucchi su giochi come league of legends è scorretto ma fin che uno si crea i pokemon legal è ininfluente. 

Ehm nono hai frainteso, io per primo uso i cheat e non vinco grazie ad essi sicuramente. Volevo dire che non "tutti" i giocatori nei tornei usano i cheat, era solo una precisazione al tuo "tutti" ;) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, fabiotesta94 ha scritto:

Mi chiedevo se avrò dei problemi di ban, dato che ho scoperto solo dopo che l'ho utilizzato online, che un Landorus era stato creato col PkHex. Le sue statistiche e eventuali ball, ecc. mi sembravano a posto, ma volevo una conferma da chi ha più esperienza.

Se ha 'passato i controlli' dell'online significa che il pokemon è legale, sia che si tratti di legal hack sia che è originale.

Quindi vai tranquillo e non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...