Tittisc Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile "scacciare" da una palestra della proprio squadra un Pokémon con PL bassi, a favore di un proprio più forte ? Vedo che lo fanno sempre, anche con i miei, ma nm riesco a capire come si può fare , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Anche se non "consentito", usano un alt di un altro team, abbassano la palestra di livello e la riuppano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Esatto, oppure si fanno aiutare da un amico che è di un altro team, danno un colpo facendo uscire il più basso e poi uppano di 1000 punti ed entrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Quindi non avendo amici di altri team, non posso farci nulla.. assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Scacciare i pokemon dalle palestre della stessa squadra è di una vigliaccata assurda, ma come si fa a chiedere consigli su una cosa del genere....mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 ore fa, Tittisc ha scritto: Quindi non avendo amici di altri team, non posso farci nulla.. assurdo ci sono giocatori con il doppio account di 2 colori diversi, e lo fanno per 2 motivi principalmente: 1 - cacciano quelli più bassi e ci mettono il loro 2 - a volte buttano giu palestre e mettono dentro pokemon di m.... solo per trollare da noi ce ne sono alcuni, ma d'accordo con chi gioca legit, stiamo cercando di emarginarli, così giocano da soli come vogliono. pokemon dovrebbe incentivare lo stare insieme, non fare queste stupidate, perchè questo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 11 minuti fa, Akromond ha scritto: da noi ce ne sono alcuni, ma d'accordo con chi gioca legit, stiamo cercando di emarginarli, così giocano da soli come vogliono. pokemon dovrebbe incentivare lo stare insieme, non fare queste stupidate, perchè questo sono Esatto, se uno vuole guadagnare monete e polvere va a conquistare le palestre avversarie, anche se questo a volte comporta un po' di impegno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Lo fanno sempre anche qui ed è una cosa fastidiosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 L'ho chiesto solo perché L hanno fatto moltissime volte con me, quindi volevo capire come si facesse. Kyra vuoi per forza creare polemica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Se gli altri lo fanno una cosa sgradita a te non sei legittimato a fare lo stesso con loro, il fuoco amico è una cosa deprecabile e il chiedere come si fa sicuramente non ti fa onore, detto questo non ce l'ho con te, avrei risposto in questo modo a chiunque avesse aperto un topic di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, Tittisc ha scritto: Quindi non avendo amici di altri team, non posso farci nulla.. assurdo Di che team sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Sinceramente non ci vedo nulla di scorretto, non stiamo parlando di rubare, sono strategie, posso piacere o meno, ma è una strategia, si può scendere a patti con il nemico, per un vantaggio di entrambi, io aiuto te tu aiuti me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Non ho letto bene le regole di Pokemon GO ma in Ingress viene denominato WinTrading e punito con BAN da parte di Niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 On 21/2/2017 at 15:32, Kyra ha scritto: Scacciare i pokemon dalle palestre della stessa squadra è di una vigliaccata assurda, ma come si fa a chiedere consigli su una cosa del genere....mah Io credo si stesse domando se fosse lecito... e in quel caso come poteva farlo. Da un utente poco informato è una domanda legittima secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Di che team sei? Rosso, e vivo a Milano. Diciamo che sono un insospettabile , gioco solo quando sono in giro per altro, non esco di casa appositamente per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.