Vai al commento


Eliminare pk con PL bassi


Tittisc

Post raccomandati

Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile "scacciare" da una palestra della proprio squadra un Pokémon con PL bassi, a favore di un proprio più forte ? Vedo

che lo fanno sempre, anche con i miei, ma

nm riesco a capire come si può fare , grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tittisc ha scritto:

Quindi non avendo amici di altri team, non posso farci nulla.. assurdo 

ci sono giocatori con il doppio account di 2 colori diversi, e lo fanno per 2 motivi principalmente:

1 - cacciano quelli più bassi e ci mettono il loro

2 - a volte buttano giu palestre e mettono dentro pokemon di m.... solo per trollare

 

da noi ce ne sono alcuni, ma d'accordo con chi gioca legit, stiamo cercando di emarginarli, così giocano da soli come vogliono.

pokemon dovrebbe incentivare lo stare insieme, non fare queste stupidate, perchè questo sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Akromond ha scritto:

da noi ce ne sono alcuni, ma d'accordo con chi gioca legit, stiamo cercando di emarginarli, così giocano da soli come vogliono.

pokemon dovrebbe incentivare lo stare insieme, non fare queste stupidate, perchè questo sono

Esatto, se uno vuole guadagnare monete e polvere va a conquistare le palestre avversarie, anche se questo a volte comporta un po' di impegno in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli altri lo fanno una cosa sgradita a te non sei legittimato a fare lo stesso con loro, il fuoco amico è una cosa deprecabile e il chiedere come si fa sicuramente non ti fa onore, detto questo non ce l'ho con te, avrei risposto in questo modo a chiunque avesse aperto un topic di questo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ci vedo nulla di scorretto, non stiamo parlando di rubare, sono strategie, posso piacere o meno, ma è una strategia, si può scendere a patti con il nemico, per un vantaggio di entrambi, io aiuto te tu aiuti me.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 15:32, Kyra ha scritto:

Scacciare i pokemon dalle palestre della stessa squadra è di una vigliaccata assurda, ma come si fa a chiedere consigli su una cosa del genere....mah

Io credo si stesse domando se fosse lecito... e in quel caso come poteva farlo. Da un utente poco informato è una domanda legittima secondo me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...