franxflame Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ho ricevuto nella gts un tapu lele modest con ivs 31/xx/31/30/31/30 e mi da come hp il tipo fuoco. Essendo troppo bello per essere vero chiedo: è possibile che sia cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 8 minuti fa, franxflame ha scritto: Ho ricevuto nella gts un tapu lele modest con ivs 31/xx/31/30/31/30 e mi da come hp il tipo fuoco. Essendo troppo bello per essere vero chiedo: è possibile che sia cheat? Essendo preso dalla gts é probabile chr sia.cheat, anche se i modi per trovarlo cosi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Probabilmente è stato modificato per avere l'introforza fuoco. Comunque puoi usarlo tranquillamente, i suoi valori sono comunque teoricamente fattibili, quindi non differisce di nulla da un pokémon legit, infatti il gioco,la gts e la banca non lo riconoscono come cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 è un legal hack probabilmente che è comunque cheat, ma il gioco lo riconosce come buono, altrimenti non era scambiabile in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Perfetto grazie mille a tutti. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.