Raptus86 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto la metalcoperta e sono indeciso se far evolvere o no scyther: Pl 1873 IV 57 di media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 9 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto la metalcoperta e sono indeciso se far evolvere o no scyther: Pl 1873 IV 57 di media Io lo farei. Ho trovato come te una metalcoperta ma mi mancano 7 caramelle ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Magari aspetterei qualche altro Schyter; Scizor dovrebbe essere l'annienta Exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 10:59, DvalinVegeth ha scritto: Magari aspetterei qualche altro Schyter; Scizor dovrebbe essere l'annienta Exeggutor Exeguttor mi pare già molto depotenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 4 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Exeguttor mi pare già molto depotenziato. Qualche d'uno te lo puoi ritrovare. Per me risultano i pkmn più molesti da sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Exeguttor mi pare già molto depotenziato. Stai scherzando... vedi che quelli che hanno Confusione (legacy move) sono delle bestie in difesa, visto che confusione ha 20 di potenza (in pratica è il nuovo Bolla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 4 minuti fa, Onix98 ha scritto: Stai scherzando... vedi che quelli che hanno Confusione (legacy move) sono delle bestie in difesa, visto che confusione ha 20 di potenza (in pratica è il nuovo Bolla). Mah .... io analizzando le statistiche in pogomoves.com ho notato, almeno nei pommi che avevo io un ribasso nel ranking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 cmq ho appena scoperto che ha delle mosse me melma...lascargli ronzio no è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Per gli exeggutor io uso arcanine con morso e fuocobomba. Quindi per lo scizor aspetto o lo faccio evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 ora fa, Raptus86 ha scritto: Per gli exeggutor io uso arcanine con morso e fuocobomba. Quindi per lo scizor aspetto o lo faccio evolvere? No, aspettane uno pi forte. Anche io uso Arcanine, ma i danni da confusione/cozzata zen/psichico non passano inosservati. Con l'acciaio di Scizor dovrebbero indebolirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.