Vai al commento

Pokemon in palestra scomparso

DvalinVegeth

Post raccomandati

Ne avevo visti di topic, ma non mi interessavano perchè più di 20 monete al giorno non riuscivo a prenderle.

Ora da un po' di settimane sono arrivato ad almeno 8 fisse, ma oggi, il mio Rhydon è finito k.o.. è al 2600. Strano perchè quella palestra gialla era al 10 da 3-4 settimane. Vado su Gymhunter (che per la cronaca funziona di nuovo) chi è il pazzo che l'ha smantellata tutta, e noto invece che è ancora gialla, al livello 10, ma senza  il mio Rhydon! Non capisco perchè. E adesso non ho più spazio per rimettercelo.

1) Era al 2600, quindi era tra il settimo e il nono posto in palestra.

2) Ho notato che un flareon che era tipo terzo, c'è ancora

3) Ho un dragonite in una palestra da quasi un mese, e messo prima di Rhydon, ma dragonite è ancora li, quindi non credo ad un reset automatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo anche alla palestra vicino casa mia... sfrattato dopo che per mesi la riconquistavo quotidianamente. E se la rilivellano spesso ora... dovrò rompere le uova nel paniere alle altre squadre di zona per scatenare una guerra! :)

Link al commento

13 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Qualcuno con un account di un altro team l'ha tirato giù e poi l'ha riuppata per inserirsi, è l'unica spiegazione

fa stranissimo. Io ero molto in alto in palestra, non penso abbiano voluto levare 6-7 pkmn per far spazio ad 1-2 nuovi pkmn.

E cmq fino alle 23 nel giorno prima c'ero, poi alle 9:00 me lo ritrovo esausto... Vabbò,scusate ma devo pigliare una palestra al lv9 prima che sia troppo tardi

Link al commento

Secondo me ogni tanto qualche problema c'è...anche io sono solito lasciare il pokemon o come capopalestra o comunque tra i primi 3, e ogni tanto mi tornano indietro esausti nonostante quando ci ripasso la palestra sia ancora al 10.

E' successo anche settimana scorsa in un paese vicino al mio (7 palestre, tutte blu a liv 10)...ad un certo punto mi torna indietro il pokemon esausto(intorno al 2500), vado a vedere e il pokemon più basso della palestra è circa al 2000, come è possibile??? BOH!

Link al commento

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

fa stranissimo. Io ero molto in alto in palestra, non penso abbiano voluto levare 6-7 pkmn per far spazio ad 1-2 nuovi pkmn.

E cmq fino alle 23 nel giorno prima c'ero, poi alle 9:00 me lo ritrovo esausto... Vabbò,scusate ma devo pigliare una palestra al lv9 prima che sia troppo tardi

Se giochi su Android (o comunque se hai la possibilità di usare un android) scaricati GymTracker, è un app che ti dice la storia delle palestre nelle tue vicinanze, così ti togli ogni dubbio.

Se la tua palestra non compare la puoi segnalare e viene aggiunta in pochi giorni.

Link al commento

On 23/2/2017 at 13:26, ZioTrave ha scritto:

Se giochi su Android (o comunque se hai la possibilità di usare un android) scaricati GymTracker, è un app che ti dice la storia delle palestre nelle tue vicinanze, così ti togli ogni dubbio.

Se la tua palestra non compare la puoi segnalare e viene aggiunta in pochi giorni.

non ho scaricato l'app (no space), ma missà che hai ragione (pure gymhunter dice che è stata abbassata);, mi sembrava impossibile che tra 00.00 e le 9:00 di quel giorno, qualcuno avesse potuto massacrare una palestra di lv10 togliendomi il terzo pkmn più forte, e che poi fosse ritornata di nuovo al 10,con dentro uno stesso pkmn (più debole del mio) che stava li già prima del mio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...