Riccio Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e avrei un problema: è capitato a qualcuno che (presumibilmente) dopo l'aggiornamento con i pokèmon di seconda generazione siano spariti dei pokèmon che aveva catturato? perchè io e un mio amico avevamo schiuso, e non abbiamo più ne tra i pokèmon ne a pokedex, rispettivamente un cleffa ed uno smoochum, ma online non trovo altri con questo problema. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 13 ore fa, Riccio ha scritto: Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e avrei un problema: è capitato a qualcuno che (presumibilmente) dopo l'aggiornamento con i pokèmon di seconda generazione siano spariti dei pokèmon che aveva catturato? perchè io e un mio amico avevamo schiuso, e non abbiamo più ne tra i pokèmon ne a pokedex, rispettivamente un cleffa ed uno smoochum, ma online non trovo altri con questo problema. Grazie mille! A me e agli altri che conosco non è successo, o per lo meno, non ce ne siamo accorti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Da altre parti avevo letto dello stesso problema, ha mandato la segnalazione alla Niantic e non gli hanno ridato indietro i pokemon spariti ma come "ricompensa" gli hanno regalato 100 megaball e roba simile :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.