Vai al commento

Pokémon GO Plus: si o no?

Giacs

Post raccomandati

Ragazzi in quanti di voi lo hanno? Io personalmente a 50€ non lo prenderei mai, per fortuna ho vinto un'asta online poco fa prendendolo a 25!

Per chi lo ha: vi ci trovate bene? Lo usate solo per i PokéStop o anche per i Pokémon? E oltre a queste due funzioni, cosa ti permette di fare? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi in quanti di voi lo hanno? Io personalmente a 50€ non lo prenderei mai, per fortuna ho vinto un'asta online poco fa prendendolo a 25!

Per chi lo ha: vi ci trovate bene? Lo usate solo per i PokéStop o anche per i Pokémon? E oltre a queste due funzioni, cosa ti permette di fare? :mki:

con l'ultimo aggiornamento il plus è diventato fondamentale, per 2 motivi:

1 - è più veloce a prendere i pokemon, e quindi quando ce ne sono tanti e molto vicino si risparmia tempo, soprattutto nei giri pokestop dove il tempo la fa da padrona

2- ogni cattura sono 150 exp, il 50% in più di prima, e non è poco, fa 2 conti e vedrai

per i pokestop mi dice poco, di solito li giro a mano

Link al commento

Io lo uso ed è comodo ma consuma pokeball (solo quelle rosse base) a morire ...

Va bene per raccogliere pokemon di poco valore in quantità; quelli forti non li prende.

Pertanto se non hai difficolta a girare pokestop, ovvero a raccogliere pokeball, te lo consiglio; altrimenti desisti.

E' comodo infine se guidi di solito nel traffico o in bus e poi ne trova di + rispetto al radar normale

Link al commento

15 minuti fa, Akromond ha scritto:

con l'ultimo aggiornamento il plus è diventato fondamentale, per 2 motivi:

1 - è più veloce a prendere i pokemon, e quindi quando ce ne sono tanti e molto vicino si risparmia tempo, soprattutto nei giri pokestop dove il tempo la fa da padrona

2- ogni cattura sono 150 exp, il 50% in più di prima, e non è poco, fa 2 conti e vedrai

per i pokestop mi dice poco, di solito li giro a mano

7 minuti fa, ontiscal ha scritto:

Io lo uso ed è comodo ma consuma pokeball (solo quelle rosse base) a morire ...

Va bene per raccogliere pokemon di poco valore in quantità; quelli forti non li prende.

Pertanto se non hai difficolta a girare pokestop, ovvero a raccogliere pokeball, te lo consiglio; altrimenti desisti.

E' comodo infine se guidi di solito nel traffico o in bus e poi ne trova di + rispetto al radar normale

Grazie, l'asta ormai l'ho vinta quindi è come se lo avessi comprato ahahah :)
Comunque ho letto che ha anche qualche funzione legata alle uova, cosa fa? :look:

Link al commento

33 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Comunque ho letto che ha anche qualche funzione legata alle uova, cosa fa? :look:

nulla, semplicemente funziona anche con pokemon go in backgroud e quindi non sei costretto ad avere sempre il cell aperto su pokemon

molto comodo, vai in giro, telefono in tasca e prendi poke e pokestop e le uova vanno avanti

sempre però se vai a passo d'uomo o quasi (credo che il limite sia 15 km/h)

Link al commento

Ma praticamente gioca lui al tuo posto quando non puoi?

31 minuti fa, Risa ha scritto:

Anche io sono interessato,forse riesco a prenderlo a meno del prezzo pieno.

Ma le catture del pokeplus sono buone? Hanno una buona % di riuscita?

Cattura anche mentre te stai giocando sul cell o no?

Anche io ho qualche dubbio del genere ...

Link al commento

56 minuti fa, Risa ha scritto:

Anche io sono interessato,forse riesco a prenderlo a meno del prezzo pieno.

Ma le catture del pokeplus sono buone? Hanno una buona % di riuscita?

Cattura anche mentre te stai giocando sul cell o no?

intendiamo, non è un bot

è collegato al gioco e sei tu che devi schiacciare il tasto quando vibra, ma per il resto funziona a prescindere, anche se stai facendo altro tipo mandare messaggi o giocando ad altro gioco, l'importante è che pokemon go sia aperto almeno in background. è veramente comodo

8 minuti fa, MIMIKYU ha scritto:

io ce l'ho ma non lo uso, il brutto è che puoi tirare solo una pokeball e se non prendi il pokemon al primo tentativo fugge..se per esempio sbuca fuori un pokemon di livello alto quasi sempre ti scappa senza sapere chi è

questo è il suo difetto maggiore.

quando si usa il plus hai 2 scelte:

1 - giochi solo con quello, prendi più roba che puoi con tranquillità mentre fai altro

2 - giochi normalmente e schiacci solo se sei sicuro, i poke grossi li puoi prendere normalmente

io ci ho preso 2 dratini da 400 con il plus, è ieri uno del gruppo un vaporeon da 2200pl

e poi ci sono i giorni che scappa tutto, anche i pidgey da 10

va a fortuna, il meglio di se lo da a piedi, con una buona percentuale intorno al 50% di cattura

è un diverso modo di giocare, si punta alla quantità più che alla qualità, ottimo per fare tantissimi punti in breve tempo e tanta polvere di stella, di contro si deve stare molto attenti al consumo di pokeball rosse

30 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ma praticamente gioca lui al tuo posto quando non puoi?

Anche io ho qualche dubbio del genere ...

di deve provare, io ci ho messo tanto prima di usarlo e se non mi fosse stato regalato forse non l'avrei mai preso

però adesso lo uso sempre, soprattutto quando c'è molto da catturare

quello che mi interessa lo prendo a mano, il resto uso il plus

Link al commento

1 ora fa, Risa ha scritto:

Ma puoi farlo contemporaneamente? intendo catturare uno a mano e uno col plus? Mi sembra di aver capito di si,ma richiedo per conferma.

grazie per le risposte

si ma non lo stesso poke ovviamente

però il plus se catturi tu va in sby, almeno nell'immediato

io però ho android, so che con ios è molto più fluido e veloce

Link al commento

On 24/2/2017 at 21:33, Risa ha scritto:

Ultima domanda: puo essere usato con piu di un account?

volevo prenderlo a metà con mio fratello,è possibile usarlo in momenti diversi con i rispettivi account?

si ma se cambi telefono lo devi scollegare e ricollegare

non è vincolato all'account ma al telefono

Link al commento

E' comodissimo, ed il meglio di se lo da a piedi perchè riesci a prendere di tutto.

Inoltre è comodissimo in macchina perchè lasci il telefono bloccato (con l'app in background) e premi di continuo, farmando senza accorgertene.

Ultimo ma non per importanza, puoi scegliere se il plus deve prendere tutto, solo pokéstop, solo pokémon o nessuno dei due (quindi rimane attivo solo per il conteggio dei km per le uova), il che è comodissimo tipo quando hai poche pokéball e quindi ti interessano solo i pokéstop, oppure quando hai la borsa piena e quindi ti fa comodo svuotarla un po' mentre catturi di tutto.

I difetti che ha sono due:

- se non stai attento puoi perdere alcuni buoni pokèmon schiacciando il tasto velocemente senza guardare, difetto a cui si può ovviare facendo selezione (es. usare il plus solo sui primi stadi e non sulle evoluzioni), così si riescono a prendere mediamente il 70% dei pokèmon;

- non è possibile vedere i PL del pokèmon, o meglio, puoi farlo selezionando il pokèmon normalmente, ma in quel caso se poi decidi di usare il plus per catturarlo devi aspettare qualche secondo che il plus lo ri-selezioni (dopo essere uscito dalla schermata di cattura).

Al netto di questi piccoli difetti secondo me vale la pena di prenderlo (a prezzo più basso del normale però, io l'ho trovato a 25€).

Link al commento

Dopo una settimana di utilizzo posso dire la mia.

Pagato meno della metà del prezzo di listino grazie ad un amico devo dire che il plus si è rivelato un'ottima aggiunta al gioco.

Permette di fare caramelle,polvere ed esperienza senza sforzi.

Testato sia nella mia città che a Roma,dove sono stato qualche giorno.

Nella mia città è poco sostenibile,ovvero vado spesso in carenza di pokeball,e sono costretto a smettere di usarlo,mentre a Roma è perfettamente autosostenibile grazie alla quantità decisamente maggiore di pokestop ad ogni angolo della città.

A Roma non ho mai praticamente giocato, ma a volte durante le passeggiate tenevo acceso il plus, non sono mai sceso sotto le 50 pokeball nonostante le catture continue.

In linea generale è una buona aggiunta ma tenete di conto che se non abitate in una grande città o non avete modo di riempirvi constantemente di poke ball non sempre potrete usarlo.

Altra pecca è il non sapere che pokemon stai cercando di catturare,mi sono scappati un Dragonite ed un Charizard ma questo è un compromesso che si fa durante il suo utilizzo.

Lo consiglierei? Indubbiamente si a patto di avere sempre una scorta di pokeball, se riuscite non a prezzo pieno che è davvero esagerato.

Link al commento

On 23/2/2017 at 15:25, GiaxUp ha scritto:

Lo stai usando? come ti trovi? qua vicino c'è uno che lo vende a poco ....

Link al commento

11 ore fa, Gimli ha scritto:

Lo stai usando? come ti trovi? qua vicino c'è uno che lo vende a poco ....

Se lo trovi a metà prezzo prendilo è veramente comodissimo! Lo sto usando e mi sto trovando da dio, catturo anche i Pokémon che di solito lasciavo lì.. Sono sempre caramelle e stardust utili c:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...