Combo Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ma povero totodile, sembra fatto Made in China. Mica hanno controllato se va tutto ok o cosa? Cioè, io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ragazzi, posso mandare a quel paese chi ha fatto sta cacca di peluche? NON TOCCATEMI TOTODILE, RAZZA DI IDIOTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Il mio starter di 2 gen. RIDOTTO COSI' Come Lela disse di rifare la statua dedicata al primo equipaggio della Planet Express smarrito con le zanne di avorio, io dico, "RIFATELO PER BENE TRUCIDANDO ALTRI CUCCIOLI MORBIDOSI" E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 No, ok? non potete fare questo a Totodile, io vi scanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ho visto di peggio... E lo comprerei solo perché É TOTODILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Poverino mi fa tenerezza. Adesso sono invogliato di comprarlo per "adottarlo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ma che ca*** hanno fatto a quel povero totodile!?!?!?!?! Fortunatamente per gli amanti di questa regione, Chikorita e Cyndaquil, sebbene non eccelsi, risultano più fedeli agli originali e per questo certamente più apprezzabili. menomale, se mi rovinavano cyndaquil mi inc*zzavo questo è un totodile come si deve SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 10 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: È identico a quello che ho io E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Povero Totodile....è uno dei miei starter preferiti! Il peluche è orribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati