Vai al commento



problema excel 2007


ale--

Post raccomandati

tento d avviar e  excel 2007 Microsoft ma  esce il messaggio " il programma deve apportare modifiche al dispositivo, autore Microsoft corporation , origine file :disco rigido del computer" se clicco si schermo nero ,puntatore mouse FUNZIONANTE ,short cut es.(alt+f4) ma start(bandierina Windows) si e riavviando tutto funziona  normalmente

 

la stessa richiesta di autorizzazione  "programma deve apportare modifiche al dispositivo, autore Microsoft corporation , origine file :disco rigido del computer" esce anche con altri programmi es (promt dei comandi) ma qua approvando il programma funziona normalmente.

 

non credo sia un problema del pacchetto office perché word e  power point non chiedono nemmeno l'autorizzazione

 

qualcuno sa il perché e come risolvere

grazie

 

ps. versione windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 18:20, ale-- ha scritto:

tento d avviar e  excel 2007 Microsoft ma  esce il messaggio " il programma deve apportare modifiche al dispositivo, autore Microsoft corporation , origine file :disco rigido del computer" se clicco si schermo nero ,puntatore mouse FUNZIONANTE ,short cut es.(alt+f4) ma start(bandierina Windows) si e riavviando tutto funziona  normalmente

 

la stessa richiesta di autorizzazione  "programma deve apportare modifiche al dispositivo, autore Microsoft corporation , origine file :disco rigido del computer" esce anche con altri programmi es (promt dei comandi) ma qua approvando il programma funziona normalmente.

 

non credo sia un problema del pacchetto office perché word e  power point non chiedono nemmeno l'autorizzazione

 

qualcuno sa il perché e come risolvere

grazie

 

ps. versione windows 10

Il fatto che si blocchi con lo schermo nero, indica solo una cosa: ha qualche problema con l'avvio... comunque, mi sembra che tu abbia risolto in qualche modo.

Un programma Microsoft si apre in modalità provvisoria quando aprirla normalmente ti farebbe incorrere in problemi di sicurezza, quindi se, ad esempio, con excel stai aprendo un file rovinato o se il programma non è stato installato correttamente.

A mio parere, la cosa più logica da fare sarebbe provare a disinstallare e re-installare il programma (se possibile) o quantomeno controllare la provenienza dei file che apri, per accertarsi che sia sicura.

Altro motivo per cui si potrebbe aprire in modalità provvisoria è che non hai attivato correttamente la licenza.

Io, controllerei una delle tre opzioni: dimmi se così riesci a risolvere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...