Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 minuti fa, Dragozard ha scritto: E non succede solo nella pagina home del forum, ma su qualunque. Mi si sono aperte pure mentre venivo in questa pagina. Si qualche volta è successo anche aprendo i messaggi per esempio, ma sempre senza Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 A me invece finisce di caricare la pagina apro e le notifiche e boom...pubblicità ed è sempre un certo callmy e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wax Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria. faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 23 ore fa, Wax ha scritto: Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria. faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete? A me, solo su questo forum, lo da sia con wifi che con 4G lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 23 ore fa, Wax ha scritto: Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria. faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete? io solo con il 3-4g e sono tim, tramite wifi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Sembra che i casi stiano diminuendo, ciò significa che ci stanno lavorando. Oggi non mi è ancora successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 ore fa, Dragozard ha scritto: Sembra che i casi stiano diminuendo, ciò significa che ci stanno lavorando. Oggi non mi è ancora successo. Io sono stato a casa quindi non ho potuto sperimentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Anche a me per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 anche io, oggi un paio di volte e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Confermate che il problema è risolto? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.