Vai al commento

[Risolto] Pagine che si aprono da sole

Dragozard

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Dragozard ha scritto:

E non succede solo nella pagina home del forum, ma su qualunque. Mi si sono aperte pure mentre venivo in questa pagina.

Si qualche volta è successo anche aprendo i messaggi per esempio, ma sempre senza Wi-Fi 

Inviato

A me invece finisce di caricare la pagina apro e le notifiche e boom...pubblicità ed è sempre un certo callmy e qualcosa

Inviato

Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria.

faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete?

Inviato
23 ore fa, Wax ha scritto:

Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria.

faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete?

A me, solo su questo forum, lo da sia con wifi che con 4G lol 

Inviato
23 ore fa, Wax ha scritto:

io solo con il 3-4g e sono tim, tramite wifi nessun problema

Inviato
2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Sembra che i casi stiano diminuendo, ciò significa che ci stanno lavorando. Oggi non mi è ancora successo.

Io sono stato a casa quindi non ho potuto sperimentare 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...