Vai al commento


[Risolto] Pagine che si aprono da sole


Dragozard

Post raccomandati

5 minuti fa, Dragozard ha scritto:

E non succede solo nella pagina home del forum, ma su qualunque. Mi si sono aperte pure mentre venivo in questa pagina.

Si qualche volta è successo anche aprendo i messaggi per esempio, ma sempre senza Wi-Fi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria.

faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Wax ha scritto:

Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria.

faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete?

A me, solo su questo forum, lo da sia con wifi che con 4G lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Wax ha scritto:

Anche a me succede la stessa cosa (su un altro forum) e facendo una ricerca su google sono finito in questa discussione su questo forum e puntualmente si è aperta tale pagina pubblicitaria.

faccio presente che navigo da ipad e cio succede solo e solamente se sono in 3g con tre. Connettendomi via wifi nessun problema. Voi che avete riscontrato questo problema che operatore dati avete?

io solo con il 3-4g e sono tim, tramite wifi nessun problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Sembra che i casi stiano diminuendo, ciò significa che ci stanno lavorando. Oggi non mi è ancora successo.

Io sono stato a casa quindi non ho potuto sperimentare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...