Vai al commento



Cerco Ralts


Alessandro88rufy

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco quasi disperatamente un ralts.. Possibilmente femmina... Nn ho molto da offrire,  sono a malapena alla 3° isola appena entrato praticamente...  Ho provato a cercare cn lo scambio prodigioso ma...  È stato un prodigioso buco nell'acqua! Beh spero che qualcuno si offra x un'aiuto!!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Ciao a tutti cerco quasi disperatamente un ralts.. Possibilmente femmina... Nn ho molto da offrire,  sono a malapena alla 3° isola appena entrato praticamente...  Ho provato a cercare cn lo scambio prodigioso ma...  È stato un prodigioso buco nell'acqua! Beh spero che qualcuno si offra x un'aiuto!!!!! 

ciao! ti serve per il competitivo o da collezione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Cometitivo... Ma sl x il gioco.. Nn lotto one linea... Sn molto molto affezionato a questa specie e lo vorrei in squadra

Fammi sapere che natura ti occorre e che abilità e vedo che posso fare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Mi basta modesto... Eventualmente poi ho un ditto x ciò no problem!  Grazie infinite! 

taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica >_< comunque te ne schiudo uno e via gts te lo passo. verso che ora ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica >_< comunque te ne schiudo uno e via gts te lo passo. verso che ora ci sei?

Ok ahah!  Dunque tra un'oretta dovrei essere a casa di sicuro.... Mi spieghi solo a grandi linee cm fungono gli scambi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Ok ahah!  Dunque tra un'oretta dovrei essere a casa di sicuro.... Mi spieghi solo a grandi linee cm fungono gli scambi? 

primo scambio su sole/luna?mai stato al festiplaza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

primo scambio su sole/luna?mai stato al festiplaza?

Si ma è il primo scambio...  Ho fatto solo scambi prodigiosi...  Sn 3 gg che sn buttato li e l'unica cosa interessante sn stati 2 charmender e un ditto... XD

Aspe che forse vado via a fare il carnevale XD ahahahah!!! 

Aspe che forse tra un po vado al carnevale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Si ma è il primo scambio...  Ho fatto solo scambi prodigiosi...  Sn 3 gg che sn buttato li e l'unica cosa interessante sn stati 2 charmender e un ditto... XD

Aspe che forse vado via a fare il carnevale XD ahahahah!!! 

io te lo schiudo un attimo, poi se ci sei scambiamo altrimenti rimandiamo ;) l'importante è che mi avvisi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Ok grazie mille!  Tranquillo andrà a buon fine lo scambio! 

mica mi preoccupo! ormai ho schiuso, mi devi solo far sapere se ci sei per scambiare o rimandare. in ogni caso ho:

- rals maschio sincronismo (mancano iv in ps)

- ralts femmina telepatia (ha) (manca speed)

- ralts maschio telepatia flawless

tutti modesti ovviamente, a te la scelta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, gimo ha scritto:

Avete per caso per caso un lileep con abilità nascosta?:(..Non importa se non è competitivo 

ciao! in realtà credo sia contro il regolamento entrare nel topic degli altri per chiedere qualcosa :P comunque si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

mica mi preoccupo! ormai ho schiuso, mi devi solo far sapere se ci sei per scambiare o rimandare. in ogni caso ho:

- rals maschio sincronismo (mancano iv in ps)

- ralts femmina telepatia (ha) (manca speed)

- ralts maschio telepatia flawless

tutti modesti ovviamente, a te la scelta 

Ciao tra 10 min o anche prima ci saresti?  Ralts cn ps mancanti va bene grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Ciao tra 10 min o anche prima ci saresti?  Ralts cn ps mancanti va bene grazie! 

perfetto! fammi sapere quando ci sei che ti "guido"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Eccomi

allora vai al festiplaza e connettiti ad internet (cattura un poke, se non ne hai uno, che servirà per lo scambio). dimmi quando hai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alessandro88rufy ha scritto:

Ok ora? 

vai su offri un pokemon. cerchi il pokemon che vuoi offrire e poi ti c'è scritto che pokemon cerchi. se non hai mai visto ralts allora scorri tutto l'alfabeto e dopo la zeta potrai scrivere il nome del pokemon (ralts) e imposta di livello 1. scrivimi che poke depositi e il suo livello. se hai dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

vai su offri un pokemon. cerchi il pokemon che vuoi offrire e poi ti c'è scritto che pokemon cerchi. se non hai mai visto ralts allora scorri tutto l'alfabeto e dopo la zeta potrai scrivere il nome del pokemon (ralts) e imposta di livello 1. scrivimi che poke depositi e il suo livello. se hai dubbi chiedi pure

Ho fatto ho messo meril e lv qualsiasi e sesso qualsiasi x farea..  Ho offerto un maril il mio nome è L. M.  Ale

Grazie mille sei un mito!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Ho fatto ho messo meril e lv qualsiasi e sesso qualsiasi x farea..  Ho offerto un maril il mio nome è L. M.  Ale

dovrebbe essere arrivato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...