Marcozanchi_p Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Condividiamo i nidi scoperti in giro per la città? io oggi ho notato: parco sempione: squirtle (a fiumi) giardini indro montanelli: snubbul parco delle cave: shellder voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Questo è il miglior sito per vedere tutti i nidi a Milano e in tutto il mondo. Direi molto affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Questo è il miglior sito per vedere tutti i nidi a Milano e in tutto il mondo. Direi molto affidabile. Dice molto poco. I nidi più interessanti sono non confermati oppure outdated! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 43 minuti fa, Gimli ha scritto: Dice molto poco. I nidi più interessanti sono non confermati oppure outdated! Ogni migrazione azzera in attesa di nuove segnalazioni ma solitamente ho trovato sempre i pokemon indicati. Poi ovvio che dipende da chi segnala e come lo segnala. Se qualcuno indicata un nido solo perché ha trovato un pokemon una volta allora non è segnalato correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Sicuramente sui Navigli ci sono Psyduck, Slowpoke e Magikarp in abbondanza...e ogni tanto Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Io ho due nidi nel mio paese: uno di Swinub e uno di Dunsparce. Tuttavia sono nidi molto piccoli visto che hanno solo 2 punti di spawn a testa (e non sempre escono i pokemon del nido). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, Onix98 ha scritto: Io ho due nidi nel mio paese: uno di Swinub e uno di Dunsparce. Tuttavia sono nidi molto piccoli visto che hanno solo 2 punti di spawn a testa (e non sempre escono i pokemon del nido). che paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: che paese? Mola di Bari, ma tanto si tratta di nidi con due punti di spawn a testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Vi consiglio di utilizzare le apposite sottosezioni nella zona di GO per le regioni e zone specifiche :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.