Marcozanchi_p Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividiamo i nidi scoperti in giro per la città? io oggi ho notato: parco sempione: squirtle (a fiumi) giardini indro montanelli: snubbul parco delle cave: shellder voi?
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Questo è il miglior sito per vedere tutti i nidi a Milano e in tutto il mondo. Direi molto affidabile.
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Questo è il miglior sito per vedere tutti i nidi a Milano e in tutto il mondo. Direi molto affidabile. Dice molto poco. I nidi più interessanti sono non confermati oppure outdated!
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 43 minuti fa, Gimli ha scritto: Dice molto poco. I nidi più interessanti sono non confermati oppure outdated! Ogni migrazione azzera in attesa di nuove segnalazioni ma solitamente ho trovato sempre i pokemon indicati. Poi ovvio che dipende da chi segnala e come lo segnala. Se qualcuno indicata un nido solo perché ha trovato un pokemon una volta allora non è segnalato correttamente.
19aloha89 Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Sicuramente sui Navigli ci sono Psyduck, Slowpoke e Magikarp in abbondanza...e ogni tanto Dratini
Onix98 Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Io ho due nidi nel mio paese: uno di Swinub e uno di Dunsparce. Tuttavia sono nidi molto piccoli visto che hanno solo 2 punti di spawn a testa (e non sempre escono i pokemon del nido).
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, Onix98 ha scritto: Io ho due nidi nel mio paese: uno di Swinub e uno di Dunsparce. Tuttavia sono nidi molto piccoli visto che hanno solo 2 punti di spawn a testa (e non sempre escono i pokemon del nido). che paese?
Onix98 Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: che paese? Mola di Bari, ma tanto si tratta di nidi con due punti di spawn a testa.
Flamio Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Vi consiglio di utilizzare le apposite sottosezioni nella zona di GO per le regioni e zone specifiche :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.