Crzannoni Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Due domande: 1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato. 2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 7 ore fa, Crzannoni ha scritto: Due domande: 1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato. 2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo? 1- Gli altri vedono il nome originale 2- Niente, semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 7 ore fa, Kyra ha scritto: 1- Gli altri vedono il nome originale 2- Niente, semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, 92cy ha scritto: Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale Preferisco così. Era quello che speravo perché in verità il numero era il totale degli IV e non volevo perderlo con l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.