Vai al commento



Rinominare i Pokemon


Crzannoni

Post raccomandati

Due domande:

1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato.

2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Due domande:

1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato.

2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo?

1- Gli altri vedono il nome originale

2- Niente,  semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kyra ha scritto:

1- Gli altri vedono il nome originale

2- Niente,  semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente 

Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, 92cy ha scritto:

Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale 

Preferisco così. Era quello che speravo perché in verità il numero era il totale degli IV e non volevo perderlo con l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...