Crzannoni Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 Due domande: 1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato. 2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo?
Kyra Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 7 ore fa, Crzannoni ha scritto: Due domande: 1 - Anche gli altri vedono nelle palestre il nome che io ho dato ai pokemon? Perchè non mi pare di aver mai visto in palestra nessun pokemon rinominato. 2 - Se io rinomino un pokemon (es. Magikarp diventa Magikarp1 quindi lascio il nome originale e aggiungo un numero) cosa succede quando lo evolvo? 1- Gli altri vedono il nome originale 2- Niente, semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente
92cy Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 7 ore fa, Kyra ha scritto: 1- Gli altri vedono il nome originale 2- Niente, semplicemente al tuo Gyarados rimarrà il nome Magikarp1 e dovrai essere tu a rinominarlo manualmente Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale
Crzannoni Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, 92cy ha scritto: Sul punto 2 basta cancellare tutto il nome e dare l'ok che automaticamente si imposta il nome del pkm originale Preferisco così. Era quello che speravo perché in verità il numero era il totale degli IV e non volevo perderlo con l'evoluzione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.