Vai al commento

Breeding - Forme non-Alola


Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi potreste dare una mano nel breeding?
Voglio farmi un Ninetales non-Alola con la hidden e ne ho uno femmina nel box, ma ha una natura scrausa che non è la Timida. Ho sentito però che per far sì che ad Alola nascano dei pokemon con la forma di Kanto bisogna che il genitore tenga una pietrastante. Se do una pietrastante a Ninetales normale femmina e una pietrastante anche all'altro pokemon (in questo caso un Vulpix/Ninetales alola natura timida) c'è una probabilità che il figlio sia Ninetales normale con la natura giusta? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao semplicemente prendi un Pokémon qualsiasi di kanto gli metti la pietrastante lo fai accoppiare con un ditto e ti nasce forma di kanto e questo vale per vulpix ,meowth ,sandshrew ,pikachu ecc.nn c'è bisogno che lo metti a entrambi la pietra per es se fai accoppiare ninentales alola maschio e ninetales f kanto ,devi mettere la pietrastante alla femmina di kanto ed ecco che il piccolo prenderà dalla madre ,spero di esserti stata utile ,comunque sia meglio un genitore di kanto con ditto che fai prima ,Ciao.^^

E si puoi fare la prova a mettere la pietrastante su ditto natura timida e sul ninetales di kanto così vai sul sicuro perché credo che tra 2 ninetales  ci sia una probabilità di 50/50 che ti possa nascere sia di alola e sia di kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...