Vai al commento

HO FATTO UN TENTATIVO

Bonanza

Post raccomandati

Durante lo scorso fine settimana sono stato in montagna al Sestriere... e a parte il GPS che mi ha portato a Novara (200 km di distanza...) ho fatto molti km in seggiovia senza avere pokestop nelle vicinanze... morale della favola... ho esaurito tute le uova... adesso che sono tornato in città (e nei pokestop) mi ritrovo con 4 uova da 10 km... è un caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 09:29, Quiro ha scritto:

Mi sono accorto che quando ho poche uova è più facile ricevere uova da 10km..... ovviamente poco rappresentativo il mio campione XD

In sostanza è quello che dico quando sostengo che schiudendo più uova alla volta (dalle 4 in su) si ha più probabilità di trovarne. Ogni volta che l'ho fatto, uno da 10 l'ho sempre trovato

On 1/3/2017 at 00:39, Bonanza ha scritto:

Durante lo scorso fine settimana sono stato in montagna al Sestriere... e a parte il GPS che mi ha portato a Novara (200 km di distanza...) ho fatto molti km in seggiovia senza avere pokestop nelle vicinanze... morale della favola... ho esaurito tute le uova... adesso che sono tornato in città (e nei pokestop) mi ritrovo con 4 uova da 10 km... è un caso?

Un giorno qualcuno dovrebbe provare ad usare 9 incubatrici tutte insieme. Lo farei io, ma sto risparmiando le monete, ma sono troppo indietro, anche se qualche soldo ce l'ho per comprarne.

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Un giorno qualcuno dovrebbe provare ad usare 9 incubatrici tutte insieme. Lo farei io, ma sto risparmiando le monete, ma sono troppo indietro, anche se qualche soldo ce l'ho per comprarne.

Fatto più di una volta (infinita + 8). Alcune volte dopo me ne sono uscite 1 o 2. Ma altre volte anche altre 9 da 5. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...