Vai al commento

Seconda generazione più rara?

Nellifluo

Post raccomandati

Salve,

volevo un parere. Vivo a Napoli in pieno centro, dove puppulano pokestop e nidi vari ma, nonostante io giochi abbastanza spesso, e nonostante schiuda parecchie uova di tutte le taglie, ho riscontrato una certa difficoltà a reperire i nuovi pokemon. Allo stato attuale mi mancano i seguenti pokemon, e non sono pochi. Ecco la lista dei mancanti:

Meganium

Typhlosion

Feraligart

Togetic

Mareep

Flaaffy

Ampharos

Girafarig

Pineco

Forretress

Dunsparce

Feracross

Sheasel

Piloswine

Corsola

Dlibird

Smeargle

Hitmontop

Elekid

Raikou

Entei

Suicune

Larvitar e famiglia e ovviamente i leggendari

Volevo capire sono rari o mancano nella mia città?

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nellifluo ha scritto:

Salve,

volevo un parere. Vivo a Napoli in pieno centro, dove puppulano pokestop e nidi vari ma, nonostante io giochi abbastanza spesso, e nonostante schiuda parecchie uova di tutte le taglie, ho riscontrato una certa difficoltà a reperire i nuovi pokemon. Allo stato attuale mi mancano i seguenti pokemon, e non sono pochi. Ecco la lista dei mancanti:

Meganium

Typhlosion

Feraligart

Togetic

Mareep

Flaaffy

Ampharos

Girafarig

Pineco

Forretress

Dunsparce

Feracross

Sheasel

Piloswine

Corsola

Dlibird

Smeargle

Hitmontop

Elekid

Raikou

Entei

Suicune

Grazie dell'aiuto

Sono piuttosto rari:

Meganium

Typhlosion

Feraligart

Togetic

Mareep

Flaaffy

Ampharos

Girafarig

Pineco

Forretress

Sheasel

Piloswine

Dlibird

Smeargle

Hitmontop

Elekid

Larvitar

Dunsparce non è raro, io lo trovo con una certa frequenza

Heracross e Corsola dovrebbero essere regionali, quindi non si trovano

Sono leggendari e quindi non si trovano ancora nel gioco:

Raikou

Entei

Suicune

Link al commento

Ragazzi la seconda generazione è in giro da appena 2 settimane? Di cosa stiamo parlando?

feraligatr meganium e typhlosion si fanno facile nel giro di un altro paio di settimane,  

mentre per tanti di quelli che hai detto, ti basta girare in qualche altra città per trovarli (girafarig ne avrò trovati 50, così come pineco swinub e dunsparce).

È solo questione di spostarsi di tanto in tanto dalle solite zone 

Link al commento

12 minuti fa, DLight91 ha scritto:

[ti basta girare in qualche altra città per trovarli]

Ma tu giri nelle altre città per giocare a pokemon go? Beato te che c'hai così tanto tempo libero......

Link al commento

3 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ma tu giri nelle altre città per giocare a pokemon go? Beato te che c'hai così tanto tempo libero......

eheheheh in effetti... però di solito in una grande città come la mia non facevo fatica a reperire tutte le specie pokemon, mentre con questa manco nei radar li vedo

Link al commento

1 minuto fa, Nellifluo ha scritto:

eheheheh in effetti... però di solito in una grande città come la mia non facevo fatica a reperire tutte le specie pokemon, mentre con questa manco nei radar li vedo

Le uova possono aiutare, elekid, girafarig e qualche altro io li ho trovati così

Link al commento

Adesso, Kyra ha scritto:

Le uova possono aiutare, elekid, girafarig e qualche altro io li ho trovati così

ne ho schiuse una marea... da quelle da due tutta melma.. in quelle quasi sempre prima generazione che ho già completato e in tante da 10 becco sempre e solo mantine e la ragazza pon pon di legno suduwoodoo

Link al commento

2 ore fa, Kyra ha scritto:

No ma mi è capitato di fare 4 giorni a Venezia  questo fine settimana e di giocare di tanto in tanto anche li. Ho trovato molti Pokémon che qui a Milano non vedo nemmeno col binocolo. Stessa cosa a Roma a dicembre.. 

Link al commento

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Io son gia a 218 catturati..contando leggendari e regionali son a - 17 da finire il pokedesk "umano" quindi secondo me è fin troppo facile per ora progredire con la seconda generazione

Vero, infatti io le evoluzioni selvatiche dei pkmn comuni non le ho catturate (a parte un ledian), così almeno catturare ancora ledyba,marill e co% mi da l'idea che servano ancora. (non so se mi sono spiegato, per evitare di fare la fine dei venonat o dei krabby che non catturo più perchè innutili, infatti ho scoperto qualche giorno fa che marill si evolve a 25melle, ed io ne ho 95 :D )

Link al commento

6 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Salve,

Meganium

Typhlosion

Feraligart

Togetic

Mareep

Flaaffy

Ampharos

Girafarig

Pineco

Forretress

Dunsparce

Feracross

Sheasel

Piloswine

Corsola

Dlibird

Smeargle

Hitmontop

Elekid

Raikou

Entei

Suicune

Grazie dell'aiuto

A parte togetic (evoluto) meganium e dunsparce mancano tutti anche a me

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Vero, infatti io le evoluzioni selvatiche dei pkmn comuni non le ho catturate (a parte un ledian), così almeno catturare ancora ledyba,marill e co% mi da l'idea che servano ancora. (non so se mi sono spiegato, per evitare di fare la fine dei venonat o dei krabby che non catturo più perchè innutili, infatti ho scoperto qualche giorno fa che marill si evolve a 25melle, ed io ne ho 95 :D )

Non concordo su venomoth e kingler. Da usare come fanteria per combattere nelle palestre vanno benone. Io prendo tutto, non si fanno prigionieri!!!

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Io son gia a 218 catturati..contando leggendari e regionali son a - 17 da finire il pokedesk "umano" quindi secondo me è fin troppo facile per ora progredire con la seconda generazione

Dipende un po' dove giochi. Se hai modo di spostarti o giocare in città (Milano, Roma) la varietà è notevole, trovi di tutto

... gifarig trovato! Esce ogni sera nel pokestop vicino casa

Link al commento

59 minuti fa, Gimli ha scritto:

A parte togetic (evoluto) meganium e dunsparce mancano tutti anche a me

Non concordo su venomoth e kingler. Da usare come fanteria per combattere nelle palestre vanno benone. Io prendo tutto, non si fanno prigionieri!!!

Dipende un po' dove giochi. Se hai modo di spostarti o giocare in città (Milano, Roma) la varietà è notevole, trovi di tutto

... gifarig trovato! Esce ogni sera nel pokestop vicino casa

no no, dico proprio venonat e krabby: non li catturo perchè mi fanno schifo e mi fan perdere tempo. Invece ora catturo natu,marill e co perchè non avendo xatu e azumarill, mi sono messo in testa che mi mancano ancora le caramelle per evolverli (anche se le ho), così continuo a catturarli, al contrario di veno e krabby che ho già venomoth e kingler. (è una cosa mia xd).

Gli evoluti li catturo, specialmente se sono dal 600 in su, utili per livellare le proprie palestre

Link al commento

Io in genere, cerco di catturare specie di pokemon fino ad averne almeno uno con buone IV, poi a discrezione raccolgo altri esemplari per le caramelle utili a livellarlo. E' scontato che i fattori che mi spingano ad allevare più pokemon siano anxhe legati al moveset e alla loro utilità, poi se dovessero inserire gli scambi  o i cambiamosse, avere che so due Kingler con buone IV potrebbe s empre tornare utile in futuro.

Link al commento

A me mancano...

Meganium (sto a metà strada)

Typhlosion (sto quasi a metà)

Jumpluff (dovrei essere a buon punto)

Forretress (solo 13 caramelle Pineco)

Donphan (ho trovato Phanpy solo una volta nell'uovo)

Girafarig, Unown e Miltank (mai visti)

Shuckle e Qwilfish (visti ma quando non potevo uscire di casa :()

Tyranitar (sono a quasi 40 caramelle ed è il mio compagno attuale)

Togetic (sto a 37 caramelle)

Houndoom Ursaring e Piloswine (manca pochissimo per loro)

Cleffa Elekid e Smoochum (baby non ancora trovati)

Bellossom Sunflora Slowking Politoed e Porygon 2 (mi mancano gli strumenti evolutivi ma ho le caramelle)

Link al commento

3 ore fa, DLight91 ha scritto:

Invece paras e spearow sono belli ed utili :XD:;):XD:

ovviamente anche loro :D ho nominato krabby perchè ne vedo troppi e la sua forma non mi piace, e venonat perchè mi fa schifo, e non è neanche troppo vicino. Sperow ne vedo pochi, e paras invece...con loro riesco a prendere molti ottimi lanci, ma neanche loro mi piacciono.

Ce ne sono ma non li nomino

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...