Vai al commento

Pokebanca da S/M a ORAS

Post raccomandati

Entro subito nello specifico.

Al mio Torkoal (su Luna) vorrei insegnare geoforza che però è insegnabile solo su oras tramite insegnamosse. Se lo metto nella Pokébanca posso poi trasferirlo nel gioco precedente e insegnargli la mossa o devo per forza breeddarlo direttamente in zaffiro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa con il mio Klefki. Purtroppo non puoi fare altro che breedarlo su ORAS dal momento che non si può fare il passaggio via banca da S/M a ORAS :(

Link al commento

35 minuti fa, xxfeffo ha scritto:

Al mio Torkoal (su Luna) vorrei insegnare geoforza che però è insegnabile solo su oras tramite insegnamosse. Se lo metto nella Pokébanca posso poi trasferirlo nel gioco precedente e insegnargli la mossa o devo per forza breeddarlo direttamente in zaffiro?

I pokemon da sole e luna non possono passare sui giochi vecchi, possono passare solo dai giochi vecchi a quelli nuovi :)

Hai bisogno di altro?

Link al commento

45 minuti fa, xxfeffo ha scritto:

potresti sempre briddare un torkoal, e poi su luna cambiargli l'abilità con la capsula se non si cambia da sola. comunque il modo per ottenerlo c'è

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...