Exhumed Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Come da titolo, che voi sappiate attualmente ci sono degli emulatore che permettono di giocare a Pokemon GO dal proprio computer come si faceva qualche mese fa con NOX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Interesserebbe anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Sicuramente c'è! La palestra all arco della pace a Milano cambia colore ogni 30 secondi anche se non c'è nessuno in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Non più; ormai esiste solo il fly gps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 non credo si possano fare nomi, ma garantisco che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Io ho provato sia con l'ultima versione di Nox sia con Bluestacks ma non ha funzionato in nessuno dei due casi. Mentre come diceva Mr.Anderson, si riesce sicuramente con il fakegps da Smartphone, ma non è una risorsa a cui sono interessato A me servirebbe proprio un emulatore per computer come i due sopra citati Nel caso qualcuno di voi ne conoscesse di attualmente funzionanti ma non volesse scriverlo qui per evitare rogne, mandatemi un PM. Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chi parte con gli insulti? Ahahah dai scherzo...:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 2/3/2017 at 15:38, DLight91 ha scritto: Sicuramente c'è! La palestra all arco della pace a Milano cambia colore ogni 30 secondi anche se non c'è nessuno in giro ... che tristezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 03/02/2017 at 17:11, Exhumed ha scritto: Io ho provato sia con l'ultima versione di Nox sia con Bluestacks ma non ha funzionato in nessuno dei due casi. Mentre come diceva Mr.Anderson, si riesce sicuramente con il fakegps da Smartphone, ma non è una risorsa a cui sono interessato A me servirebbe proprio un emulatore per computer come i due sopra citati Nel caso qualcuno di voi ne conoscesse di attualmente funzionanti ma non volesse scriverlo qui per evitare rogne, mandatemi un PM. Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione E poi vai in giro col portatile in mano? No.. Ci vuoi giocare da casa.. Quindi è la stessa cosa che usare il FAKEGPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 3/3/2017 at 17:49, sergiomarsano ha scritto: E poi vai in giro col portatile in mano? No.. Ci vuoi giocare da casa.. Quindi è la stessa cosa che usare il FAKEGPS Ovviamente, il fatto di non volere usare il Fakegps non era a livello di logica/etica che, come hai giustamente detto tu, è la stessa cosa. Solo non mi ci trovo bene, preferisco mille volte utilizzare un emulatore sul mio Pc, come avevo fatto in passato con Nox, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Exhumed ha scritto: Ovviamente, il fatto di non volere usare il Fakegps non era a livello di logica/etica che, come hai giustamente detto tu, è la stessa cosa. Solo non mi ci trovo bene, preferisco mille volte utilizzare un emulatore sul mio Pc, come avevo fatto in passato con Nox, tutto qua. Ah.. Ok.. Basta intenderci.. Il FAKEGPS o nel tuo caso l'emulatore costituisce o un grande vantaggio rispetto a chi esce di casa con telefono e ombrello se piove x giocare.. Diciamo che ti torna scomodo barare col telefono.. Ti trovi molto meglio a imbrogliare col pc che preferisci mille volte.. Ora è tutto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.