Vai al commento

Emulatore che attualmente supportano Pokemon Go

Exhumed

Post raccomandati

Io ho provato sia con l'ultima versione di Nox sia con Bluestacks ma non ha funzionato in nessuno dei due casi. Mentre come diceva  Mr.Anderson, si riesce sicuramente con il fakegps da Smartphone, ma non è una risorsa a cui sono interessato :P

A me servirebbe proprio un emulatore per computer come i due sopra citati ;) Nel caso qualcuno di voi ne conoscesse di attualmente funzionanti ma non volesse scriverlo qui per evitare rogne, mandatemi un PM.

Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03/02/2017 at 17:11, Exhumed ha scritto:

Io ho provato sia con l'ultima versione di Nox sia con Bluestacks ma non ha funzionato in nessuno dei due casi. Mentre come diceva  Mr.Anderson, si riesce sicuramente con il fakegps da Smartphone, ma non è una risorsa a cui sono interessato :P

A me servirebbe proprio un emulatore per computer come i due sopra citati ;) Nel caso qualcuno di voi ne conoscesse di attualmente funzionanti ma non volesse scriverlo qui per evitare rogne, mandatemi un PM.

Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione :)

E poi vai in giro col portatile in mano? No.. Ci vuoi giocare da casa.. Quindi è la stessa cosa che usare il FAKEGPS

Link al commento

On 3/3/2017 at 17:49, sergiomarsano ha scritto:

E poi vai in giro col portatile in mano? No.. Ci vuoi giocare da casa.. Quindi è la stessa cosa che usare il FAKEGPS

Ovviamente, il fatto di non volere usare il Fakegps non era a livello di logica/etica che, come hai giustamente detto tu, è la stessa cosa. Solo non mi ci trovo bene, preferisco mille volte utilizzare un emulatore sul mio Pc, come avevo fatto in passato con Nox, tutto qua.

Link al commento

3 ore fa, Exhumed ha scritto:

Ovviamente, il fatto di non volere usare il Fakegps non era a livello di logica/etica che, come hai giustamente detto tu, è la stessa cosa. Solo non mi ci trovo bene, preferisco mille volte utilizzare un emulatore sul mio Pc, come avevo fatto in passato con Nox, tutto qua.

Ah.. Ok.. Basta intenderci..

Il FAKEGPS o nel tuo caso l'emulatore costituisce o un grande vantaggio rispetto a chi esce di casa con telefono e ombrello se piove x giocare..

Diciamo che ti torna scomodo barare col telefono.. Ti trovi molto meglio a imbrogliare col pc che preferisci mille volte.. Ora è tutto più chiaro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...