fusco Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 ciao a tutti, sto cercando di breedare un Ninetales e vorrei dargli freeze dry ma ho visto che lo impara tramite accoppiamento con Deliberd, che lo impara nello stesso modo da Lapras che lo impara da Aurorus. La mia domanda è: come faccio a procurarmi un Aurorus?? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Puoi procurarlo tramite Banca Pokémon. Ma il mio consiglio è breedare uno Smeargle maschio con Liofilizzazione con un Ninetales Alola femmina, questo metodo è molto più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusco Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Puoi procurarlo tramite Banca Pokémon. Ma il mio consiglio è breedare uno Smeargle maschio con Liofilizzazione con un Ninetales Alola femmina, questo metodo è molto più veloce. da quale altro pokemon può copiarla Smeargle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 22 minuti fa, fusco ha scritto: da quale altro pokemon può copiarla Smeargle?? Glalie, la impara evolvendosi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 2/3/2017 at 16:44, fusco ha scritto: da quale altro pokemon può copiarla Smeargle?? Hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 2/3/2017 at 16:27, fusco ha scritto: ciao a tutti, sto cercando di breedare un Ninetales e vorrei dargli freeze dry ma ho visto che lo impara tramite accoppiamento con Deliberd, che lo impara nello stesso modo da Lapras che lo impara da Aurorus. La mia domanda è: come faccio a procurarmi un Aurorus?? grazie a tutti in anticipo credo che cercando un vulpix in gts al 99% avrà freeze-dry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.