Vai al commento


[Gosh] Richiesta Set


Gosh

Post raccomandati

Richiesta: E' ora di cambiare set! Mi piacerebbe avere un set con protagonista, proprio lui, Luke Atmey di Ace Attorney! Icon e firma

 

Dimensioni: Ugh... Non mi ricordo quali sono, comunque quelle standard, lo sapete voi :asduj1:

 

Soggetto: Eh beh, l'ho detto prima, comunque (di nuovo) Luke Atmey. Metto qui un immagine, ma non è necessario utilizzate come questa come stock, però mi sembrava la più carina e la più facile da usare 

2gw6sqq.jpg

 

Altre note varie: Mi piacerebbe che ci sia uno sfondo verde dietro,  Tipo questo O questo In più, voglio che ci sia una scritta (chiedo troppo? lel): "Take a good look, everyone! Unable to find a rival worthy of my genius, I was forced to create one by myself! Here I am! The tragic clown..."

Immagino sia troppo lunga da inserire, infatti vi volevo chiedere ti "tagliarlo", ossia non mettere tutto il testo, ma solo una parte, per significare che DIO SANTO IL SUO DISCORSO E' LUNGO. 

 

Poi basta. *fa il segno al cameraman se ha fatto tutto giusto* 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Non so se ti serve ancora, in tutti i casi...

nM8Vfs2.jpg

oyD7U7b.jpg

Ho fatto il possibile con la scritta :sweat: 

Ma no guarda HAHAHAHA, forse non lo avevo ben specificato, ma la scritta poteva benissimo essere "'tagliata", non doveva centrare tutta per forza. Comunque mi piace molto, grazie ^^

(Ora sono da cell e non posso modificare bene il mio set, lo metterò appena sono da PC)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...