Padram Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ciao ragazzi. Avrei bisogno di qualcuno disposto a darmi una mano nel fare evolvere kadabra in alakazam. Spero qualcuno di voi sia disponibile. E dato che sono un po acerbo vorrei sapere come effettuare lo scambio nel festiplaza dato che non ci sto a capire niente! grazie in anticipo a tutti coloro che si metteranno a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Padram ha scritto: Ciao ragazzi. Avrei bisogno di qualcuno disposto a darmi una mano nel fare evolvere kadabra in alakazam. Spero qualcuno di voi sia disponibile. E dato che sono un po acerbo vorrei sapere come effettuare lo scambio nel festiplaza dato che non ci sto a capire niente! grazie in anticipo a tutti coloro che si metteranno a disposizione! se vuoi ti posso dare una mano io, anzi ne approfitto e faccio evolvere un paio di poke anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se vuoi ti posso dare una mano io, anzi ne approfitto e faccio evolvere un paio di poke anche io Grazie mille per la disponibilità. Brevemente potresti spiegarmi come effettuare lo scambio?? Ci vuole un codice amico esatto? Dove lo posso vedere il mio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Padram ha scritto: Grazie mille per la disponibilità. Brevemente potresti spiegarmi come effettuare lo scambio?? Ci vuole un codice amico esatto? Dove lo posso vedere il mio?? allora, giusto a titolo informativo, hai sbagliato sezione perchè questa è quella dei mercatini e avresti dovuto andare in quella degli scambi inoltre c'è un topic apposito per gli scambi evoluti (che ti link sotto). detto questo, nella schermata iniziale del ds c'è una faccina sorridente arancione in alto (dopo la matita), cliccando lì e poi scorrendo "lista di amici" il primo nome che vedrai è il tuo con tanto di codice amico (che devi farmi avere altrimenti è quasi impossibile scambiare). cliccando su "registra codice amico" puoi invece registrare il mio (che trovi nel mio profilo). dimmi se è chiaro o meno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: allora, giusto a titolo informativo, hai sbagliato sezione perchè questa è quella dei mercatini e avresti dovuto andare in quella degli scambi inoltre c'è un topic apposito per gli scambi evoluti (che ti link sotto). detto questo, nella schermata iniziale del ds c'è una faccina sorridente arancione in alto (dopo la matita), cliccando lì e poi scorrendo "lista di amici" il primo nome che vedrai è il tuo con tanto di codice amico (che devi farmi avere altrimenti è quasi impossibile scambiare). cliccando su "registra codice amico" puoi invece registrare il mio (che trovi nel mio profilo). dimmi se è chiaro o meno ) Chiarissimo. Possiamo proseguire la discussione qui o mi devo spostare nella sezione da te indicata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Padram ha scritto: Chiarissimo. Possiamo proseguire la discussione qui o mi devo spostare nella sezione da te indicata? nono tranquillo, al massimo qualche moderatore la sposterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: nono tranquillo, al massimo qualche moderatore la sposterà D'accordo. Allora questo è il mio codice amico: 3669-0034-0622 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 registra il mio lo vedi sotto il mio avatar (o anche nel mio profilo) @Padram orai vai al plaza e vedi che c'è l'icona del wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: registra il mio lo vedi sotto il mio avatar (o anche nel mio profilo) @Padram orai vai al plaza e vedi che c'è l'icona del wifi Fatto. Adesso che scambio devo scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Padram ha scritto: Fatto. Adesso che scambio devo scegliere? aspetta che mi connetto anche io, ti invio io la richiesta di scambio. io ho da evolvere due feebas, sicuramente vorranno imparare qualche mossa dopo l'evoluzione, lascia stare e non insegnargliele per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Va bene. Nessun problema. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Padram ha scritto: Va bene. Nessun problema. Grazie! ti sto inviando la richiesta, sperando sia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Sono io non avresti un feebas in più già che ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Padram ha scritto: Sono io non avresti un feebas in più già che ci sei? adesso no, se vuoi te ne schiudo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Grazie mille! Allora aspetterò che si schiuda uno! Grazie per l aiuto! A presto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Padram ha scritto: Grazie mille! Allora aspetterò che si schiuda uno! Grazie per l aiuto! A presto:) che natura ti serve? 5 minuti e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Guarda sinceramente non saprei risponderti fai tutto tu che sicuramente ne sai molto più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Padram ha scritto: Guarda sinceramente non saprei risponderti fai tutto tu che sicuramente ne sai molto più di me milotic in genere è sicuro o modesto, dipende se ti serve come difensivo o attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Preferisco attaccante allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Padram ha scritto: Preferisco attaccante allora 5 minuti e te lo schiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Padram ha scritto: Grazie mille ! se vieni online ti passo feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Padram ha scritto: Eccomi trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padram Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Grazie mille. Sei stato davvero gentilissimo! Spero di poter contare su di te in futuro! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.