Vai al commento


Cerco prenotazione codici dell'attuale minigioco globale. offro 1 pp per ciascun codice


Post raccomandati

salve a tutti, per chi non lo sapesse è attualmente attivo un minigioco globale il cui obiettivo è gia stato raggiunto. per chi partecipa e nello stesso tempo ha guadagnato almeno 3 pl verrà dato in omaggio un codice che da 1 peso ball e 5 caramelle rare. sto cercando tali codici, pago 1 pp per ciascuno ma devo essere sicuro al 100% che appena usciranno mi verranno consegnati tali codici da voi.

i requisiti sono :

 

aver gia fatto il sincrogioco ed avere un account pgl con la cartuccia sincronizzata

essere iscritti al minigioco ( basta andare presso la ragazza vicino al computer nel castello del festiplaza e controllare i minigiochi ed iscriversi)

aver guadagnato almeno 3 pl dopo l'iscrizione

dopo averli guadagnati, andare di nuovo dalla ragazza e fare di nuovo controlla cosi che siano sincronizzati i pl guadagnati.

 

in ogni caso, per chiunque partecipi verranno regalati 4000 festigettoni! 

 

fatemi sapere se posso contare su di voi per tali codici :)

@Easy 

interessato caro?

@RoseRed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

salve a tutti, per chi non lo sapesse è attualmente attivo un minigioco globale il cui obiettivo è gia stato raggiunto. per chi partecipa e nello stesso tempo ha guadagnato almeno 3 pl verrà dato in omaggio un codice che da 1 peso ball e 5 caramelle rare. sto cercando tali codici, pago 1 pp per ciascuno ma devo essere sicuro al 100% che appena usciranno mi verranno consegnati tali codici da voi.

i requisiti sono :

 

aver gia fatto il sincrogioco ed avere un account pgl con la cartuccia sincronizzata

essere iscritti al minigioco ( basta andare presso la ragazza vicino al computer nel castello del festiplaza e controllare i minigiochi ed iscriversi)

aver guadagnato almeno 3 pl dopo l'iscrizione

dopo averli guadagnati, andare di nuovo dalla ragazza e fare di nuovo controlla cosi che siano sincronizzati i pl guadagnati.

 

in ogni caso, per chiunque partecipi verranno regalati 4000 festigettoni! 

 

fatemi sapere se posso contare su di voi per tali codici :)

@Easy 

interessato caro?

@RoseRed

3 pl sarebbero tre lotte ? comunque si grazie per avermi taggato, proprio un giorno fa mi son rimesso a fare pp, più che altro costretto ahah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Easy ha scritto:

3 pl sarebbero tre lotte ? comunque si grazie per avermi taggato, proprio un giorno fa mi son rimesso a fare pp, più che altro costretto ahah. 

No basta che guadagni 3 pl all'albero lotta! Fammi sapere se è sicuro cosi ti segno ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...