Spyro190 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 20 minuti fa, Wame ha scritto: Fantastico, non ho capito nulla! XD Adesso provo a fare delle ricerche sui termini che non conosco. Questo può aiutarti. http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/glossario/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wame Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Questo può aiutarti. http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/lotte-competitive/glossario/ In alcune pagine del mercatino ho letto i nomi dei Pokémon affiancati alle lettere HA, che presumo sia un acronimo di qualcosa. Nel glossario non c'è, mi puoi dire cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 ore fa, Wame ha scritto: In alcune pagine del mercatino ho letto i nomi dei Pokémon affiancati alle lettere HA, che presumo sia un acronimo di qualcosa. Nel glossario non c'è, mi puoi dire cosa significa? Hidden Ability: è l'abilità aggiuntiva introdotta nella quinta generazione che un pokémon può avere, tradotta come Nascosta nella localizzazione italiana. Nel glossario non c'è perché è un termine che con il battling c'entra abbastanza poco, l'unico motivo che mi viene in mente per usarla è parlando di legittimità di un set: se si ha questo tipo di abilità non si può provenire da giochi di terza o quarta generazione, e quindi non si possono avere alcune caratteristiche. Fra queste la più importante è Defog, che per moltissimi pokémon non è apprendibile in alcun modo nelle ultime tre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wame Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Scusate se vado OT, ma come faccio a scoprire se un Pokémon che ho ricevuto in uno scambio è legit? Purtroppo non posso caricarlo sulla GTS perché si tratta di Volcanion che tra l'altro ha un fiocco classico. L'ho ricevuto con una PokéBall completamente rossa e in descrizione c'è scritto "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." A guardarlo direi che è un Pokémon evento, ma vorrei sentirmi più sicuro leggendo che ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 13 minuti fa, Wame ha scritto: Scusate se vado OT, ma come faccio a scoprire se un Pokémon che ho ricevuto in uno scambio è legit? Purtroppo non posso caricarlo sulla GTS perché si tratta di Volcanion che tra l'altro ha un fiocco classico. L'ho ricevuto con una PokéBall completamente rossa e in descrizione c'è scritto "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." A guardarlo direi che è un Pokémon evento, ma vorrei sentirmi più sicuro leggendo che ne pensate. Probabilmente è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wame Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Mega ha scritto: Probabilmente è legit Probabilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Wame ha scritto: Probabilmente? Non lo si può sapere con certezza,ma devi chiedere al proprietario se ha una foto di quando lo ha preso tramite dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wame Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 17:12, Mega ha scritto: Non lo si può sapere con certezza,ma devi chiedere al proprietario se ha una foto di quando lo ha preso tramite dono segreto Ma comunque in altri casi la GTS da la certezza assoluta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 22 ore fa, Wame ha scritto: Ma comunque in altri casi la GTS da la certezza assoluta? Ovvio che no, solitamente si controllavano le date, comunque a meno che non abbia qualche mossa particolare se non è legit è legal hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.