Vai al commento


Dubbi di un principiante


Wame

Post raccomandati

9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

In alcune pagine del mercatino ho letto i nomi dei Pokémon affiancati alle lettere HA, che presumo sia un acronimo di qualcosa. Nel glossario non c'è, mi puoi dire cosa significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Wame ha scritto:

In alcune pagine del mercatino ho letto i nomi dei Pokémon affiancati alle lettere HA, che presumo sia un acronimo di qualcosa. Nel glossario non c'è, mi puoi dire cosa significa?

Hidden Ability: è l'abilità aggiuntiva introdotta nella quinta generazione che un pokémon può avere, tradotta come Nascosta nella localizzazione italiana. Nel glossario non c'è perché è un termine che con il battling c'entra abbastanza poco, l'unico motivo che mi viene in mente per usarla è parlando di legittimità di un set: se si ha questo tipo di abilità non si può provenire da giochi di terza o quarta generazione, e quindi non si possono avere alcune caratteristiche. Fra queste la più importante è Defog, che per moltissimi pokémon non è apprendibile in alcun modo nelle ultime tre generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se vado OT, ma come faccio a scoprire se un Pokémon che ho ricevuto in uno scambio è legit? Purtroppo non posso caricarlo sulla GTS perché si tratta di Volcanion che tra l'altro ha un fiocco classico. L'ho ricevuto con una PokéBall completamente rossa e in descrizione c'è scritto "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te."

A guardarlo direi che è un Pokémon evento, ma vorrei sentirmi più sicuro leggendo che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Wame ha scritto:

Scusate se vado OT, ma come faccio a scoprire se un Pokémon che ho ricevuto in uno scambio è legit? Purtroppo non posso caricarlo sulla GTS perché si tratta di Volcanion che tra l'altro ha un fiocco classico. L'ho ricevuto con una PokéBall completamente rossa e in descrizione c'è scritto "Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te."

A guardarlo direi che è un Pokémon evento, ma vorrei sentirmi più sicuro leggendo che ne pensate.

Probabilmente è legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wame ha scritto:

Probabilmente? :attention:

Non lo si può sapere con certezza,ma devi chiedere al proprietario se ha una foto di quando lo ha preso tramite dono segreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2017 at 17:12, Mega ha scritto:

Non lo si può sapere con certezza,ma devi chiedere al proprietario se ha una foto di quando lo ha preso tramite dono segreto

Ma comunque in altri casi la GTS da la certezza assoluta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Wame ha scritto:

Ma comunque in altri casi la GTS da la certezza assoluta?

Ovvio che no, solitamente si controllavano le date, comunque a meno che non abbia qualche mossa particolare se non è legit è legal hack!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...