Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Come da titolo cerco le megapietre di Kanto, Offro: Focalnastro Cartelrosso Esca ball Fiammosfera 2x tappo d' argento Friend ball Level Ball Peso Ball Rapid Ball 2x Roccia di Re Zygarde con frangiaura, natura decisa 3iv (ps,attacco,attacco sp) Zygarde con sciamefusione natura decisa 4iv ( legit dal mio precedente salvataggio fu softresettato fino ad avere la natura adamant) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 7 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo cerco le megapietre di Kanto, devi battere l'albero lotta scusa non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: devi battere l'albero lotta scusa non ho saputo resistere Esatto precisamente 20 battaglie! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Esatto precisamente 20 battaglie! : D purtroppo lui non ama l'albero lotta quindi lo prendevo un po in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo lui non ama l'albero lotta quindi lo prendevo un po in giro Haha XD capisco ,be se per questo nemmeno io perché troppe battaglie di fila mi sfianca però per affinare le abilità è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Haha XD capisco ,be SR per questo nemmeno io perché trippe battaglie di fila mi sfianca però per affinare le abilità è molto utile. purtroppo l'albero cambia le squadre in base alla tua e quindi diventa una rottura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo l'albero cambia le squadre in base alla tua e quindi diventa una rottura... Lo so è a volte perdere e ricominciare tutto da capo mi fa venire voglia di abbandonare e nn ritornarci più,nn sai quanto è deprimente magari riuscire ad arrivare a un ottima classifica e per una battaglia nn vinta perdere tutti i progressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Lo so è a volte perdere e ricominciare tutto da capo mi fa venire voglia di abbandonare e nn ritornarci più,nn sai quanto è deprimente magari riuscire ad arrivare a un ottima classifica e per una battaglia nn vinta perdere tutti i progressi. ho perso le CINQUANTESIMA in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ho perso le CINQUANTESIMA in doppio... Vedi? Che ti dicevo? Dopo un po' stufa la cosa ,complimenti per il traguardo comunque : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Vedi? Che ti dicevo? Dopo un po' stufa la cosa ,complimenti per il traguardo comunque : ) grazie! smettiamo però sennò andiamo off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: grazie! smettiamo però sennò andiamo off topic Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo lui non ama l'albero lotta quindi lo prendevo un po in giro Spiritoso ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Le trovi anche nel mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Spiritoso ahahaahah ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, Daani ha scritto: Le trovi anche nel mercatino in firma! E che cerchi? non ho pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: E che cerchi? non ho pp. PP. Ne hai 0.04 quindi un paio le riesci a prendere, volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 13 ore fa, Daani ha scritto: PP. Ne hai 0.04 quindi un paio le riesci a prendere, volendo No se lo solo per 2 megapietre allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.