Hikari Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 E qual'è il vostro personaggio preferito? A me piacciono Heather e Cody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 siiiiiiiiiiii a tutto reality *-* ho visto tutte e tre le stagioni che hanno trasmesso x ora, e lo adoro, i miei preferiti sono Duncan e Cortney, sono uno l'opposto dell'altro XD . Il 28 su k2 fanno un'episodio speciale che è ambientato fra la 2a e la 3a serie, l'ho già visto su youtube in inglese e non vedo l'ora di vederlo in ita ora *____* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 A tutto reality è fantastico! Non vedo l'ora che facciano la quarta stagione XD i miei preferiti sono Duncan, Trent e Gwen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Troppo bello a tutto reality ............a me mi piacciono duncan,owen,gwen,izzy e trent...........ma anche tutti gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 siiiiiiiii,i miei personaggi preferiti:courtney duncan,owen,noah,eather ed alejandro,troppo belliiiiiiiiiii.sei grande anto,a tutto reality spaccaaaaaaa,pooooooooowwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaa:come diremmo io e luca,hahahahaha.raga,la 4 stagione uscira nell'estate(perche?)e questa cosa non la sopporto,UFF!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Mi piace, ma non lo seguo affatto oppure sporadicamente tento di vedere gli episodi periodicamente, ma K2 manda TROPPE repliche ._."Comunque il mio personaggio preferito è Izzy *O*MAGNIFICA *O*Poi mi piacciono anche Heather, Noah e un po' quella nera di quartiere di Leshawna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 hahahahahahahahahahahaha si kaiko poooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaa a tutto reality spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Si, guardo A tutto reality e devo dire che mi piace molto! Allora, i miei personaggi preferiti sono Owen e Harold, invece non sopporto Sierra, è troppo odiosa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ahahahahahahah powate tutti e due ragazzi <3Chaos, lo vedrò sicuramente! ** Anchio lo volevo vedere in inglese ma alla fine non ci capisco niente lolSarà dura staccarsi dai vecchi personaggi, ma attendo anchio la 4° u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 a me non piace ma l'unico personaggio carino è Owen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Dopo la prima stagione mi è scaduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 (Uffi sono una moderatrice pignola... mi piace poco che si aprono discussioni che non riguardino gli Anime/Manga D: su Tv & Cinema no? :rotom-smile: lo so... sono parecchio pignola=w=") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Cherrim: se vuoi spostala, sei tu la mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Cherrim: se vuoi spostala, sei tu la mod Nah poco importa, solo sono un pochetto (?) suscettibile in campo anime e manga... Per ora la lascio stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io! E lo trovo una genialata!!! Ho anche disegnato molti dei personaggi in stile anime, appena posso ve li mostro! Comunque il mio preferito è Chris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Nah poco importa, solo sono un pochetto (?) suscettibile in campo anime e manga... XDPer ora la lascio stare Non avevo notato che la discussione è stata inserita in ANIME e Manga D: io sono più pignolo di te su questo concetto cartone ≠ anime è_é Sposto ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io ho iniziato a guardarlo per via di mio fratello.I miei preferiti sono Heather e Alejandro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Sinceramente all'inizio lo odiaavo! Comunque Gwen e Duncan! Il più divertente è senza dubbio Owen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io lo guardo dalla prima serie, è il mio cartoon preferito!!!!! Come personaggi adoro Heather ,Owen e DJ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Viste tutte le serie. I miei preferiti (in ordine) sono Cody, Izzy, Lindsay, Heater (solo nella 3° stagione) e Duncan by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io me lo vedevo, tutto sommato è un bel cartone. I miei preferiti sono Chris e Chef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 A tutto Reality è epicamente epico i miei preferiti sono Owen e Duncan,Fanno morire dalle risate :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Notizia ufficiale: dal 9 Gennaio partirà su K2 la nuovissima 4^ serie!!!Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 visto tutte le serie e il mio personaggio preferito è owen(il mitico)cmq la 4° stagione è in ritardo xchè i giapponesi si sono offesi x la radioattività (fonte:internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 visto tutte le serie e il mio personaggio preferito è owen(il mitico)cmq la 4° stagione è in ritardo xchè i giapponesi si sono offesi x la radioattività (fonte:internet)Non esattamente! , la casa produttrice di Total Drama (chiamarlo con il nome inglese mi fa sentire più figo u.u) vedendo i disastri causati dai danni nucleari in Giappone hanno deciso di eliminare qualsiasi riferimento alla radioattività per evitare di creare caos e di far scattare inutili denunce. Comunque, se hanno fatto bene il loro lavoro sinceramente non sentirò la mancanza di essa, per me stavano oltrepassando il limite con questa idiozia.Per finire io AMO questa serie e la vedo fin dall' inizio della prima serie (ho persino visto gli speciali della prima e seconda serie in inglese ^_^) e spero vivamente che non la stravolgano troppo nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.