SidusOrionis Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ultimamente ho girato molto tra città, campagne, colline e montagne. Ma di alcuni nuovi pokémon nemmeno l'ombra, qualcuno di voi a catturato: Mareep ed evoluzioni Sneaseal Delibird Phanpy Mai nemmeno avvistato per un secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ultimamente ho girato molto tra città, campagne, colline e montagne. Ma di alcuni nuovi pokémon nemmeno l'ombra, qualcuno di voi a catturato: Mareep ed evoluzioni Sneaseal Delibird Phanpy Mai nemmeno avvistato per un secondo. Mareep ed evoluzioni: 1 Mareep selvatico + 1 Flaaffy selvatico Sneaseal: 0 Delibird: 0 Phanpy: 1 selvatico + 2 nelle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Di quelli che hai elencato ti posso assicurare che solo delibird e ancora non catturabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 51 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ultimamente ho girato molto tra città, campagne, colline e montagne. Ma di alcuni nuovi pokémon nemmeno l'ombra, qualcuno di voi a catturato: Mareep ed evoluzioni Sneaseal Delibird Phanpy Mai nemmeno avvistato per un secondo. Io ho Mareep uscito da un uovo da 10, di phanpy ne ho un bel po' ho già evoluto 2 donpha e ho altre caramelle.. gli altri due mancano anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 phanpy a Genova è frequente si trova in zona negozi in centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mareep ed evoluzioni: 2 Mareep uova 10 + 1 Flaaffy selvatico (zone collinare) Sneaseal: 1 uova da 5 Delibird: 0 Phanpy: 2 selvatico (zone collinare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mareep deve essere molto raro, a me è uscito dall'uovo con 25 caramelle e per Ampharos la vedo molto dura Phanpy si trova spesso e pure Donphan Gli altri mai visti purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Sneasel: trovati alcuni Mareep: visto 3 volte ma per fortuna una volta è apparso Ampharos Phanpy: l'ho visto solo una volta nei dintorni però in compenso mi è uscito due volte dall'uovo (sto a 33 caramelle) Delibird: non è stato ancora inserito nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Qua abbiamo un nido di Sneasel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: Qua abbiamo un nido di Sneasel. Di dove sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Mareep è molto raro, esce dalle uova da 10, ma ancora mi manca Sneasel ce l'ho perchè dall'ultima migrazione dei nidi ce n'è uno alla stazione Delibird non è ancora stato inserito (così come Smeargle) Phanphy ne ho presi 3, uno in zona collinare e due in centro città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 18 ore fa, SidusOrionis ha scritto: Ultimamente ho girato molto tra città, campagne, colline e montagne. Ma di alcuni nuovi pokémon nemmeno l'ombra, qualcuno di voi a catturato: Mareep ed evoluzioni Sneaseal Delibird Phanpy Mai nemmeno avvistato per un secondo. Mareep trovato solo una volta in un uovo da 10 (fortuntamente econ 32 caramelle al seguito), per il resto ho trovato due Flaaffy, confermo che siano estremamente rari. Sneasel c'era un nido in un pokestop da me, ma è piuttosto speduto e quindi ci sono andato solo una volta per prenderne uno (so che evolve in quarta e quindi teoricamente servono una 50ina di caramelle, ma non ho modo di tornarci spesso). E' stata l'unica volta che l'ho visto quindi trovo sia parecchio raro, almeno da me. Delibird e Smeragle credo che non siano stati rilasciati ancora. Phanpy ne ho catturati 5, è raro, ma non eccessivamente. In molti da me hanno già pure il Donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 12 ore fa, DLight91 ha scritto: Di dove sei ? Provincia di Modena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Qui di mareep e phanpy nulla. Sneasel c'è un nido e ne da a iosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Mi manca solo mareep e family...tra lui e larvitar potrebbe essere una sfida tosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Phanpy qui si trova abbastanza, anche donphan avvistato nel radar ma non potevo uscire per catturarlo Sneasel solo 1 da un uovo da 5 km, mareep trovato una volta selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Mareep 1 Sneaseal 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 A me tra i due della prima parte che ancora mi mancano e quelli nuovi siamo a circa 40 mancanti (conto le caselle vuote del pokedex) Dalle uova fino ad ora mi è uscito solo roba vecchia o baby ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 a me dalle uova esce sempre NIDORAN ma porc*°§ç)((&/%&%$£$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Io 3 mareep da uova (prima evoluzione fatta e sono a 50 caramelle) Phanphy non comunissimo ma si trova abbastanza perciò lho anche evoluto,sneaseal solo uno uscito da un uovo mi pare Io 3 mareep da uova (prima evoluzione fatta e sono a 50 caramelle) Phanphy non comunissimo ma si trova abbastanza perciò lho anche evoluto,sneaseal solo uno che si mimetizza un po coi vari murcrow Io 3 mareep da uova (prima evoluzione fatta e sono a 50 caramelle) Phanphy non comunissimo ma si trova abbastanza perciò lho anche evoluto,sneaseal solo uno che si mimetizza un po coi vari murcrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 23:05, 27DONI72 ha scritto: Qua abbiamo un nido di Sneasel. Anche da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.