Vai al commento

Unown

Sensi_Skunk

Post raccomandati

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Delle 26 lettere con cui si presenta... vorrei sapere quante ne avete e quali... io sono arrivato a 19

Per i comuni mortali penso sia quasi impossibile catturarli :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Magendie ha scritto:

Io ho preso tutti quelli delle lettere italiane e americane mentre sulle lettere greche mi manca la beta di boccaloni. 

Ma scherzi a parte davvero ne hai trovati tanti??? Ma dove???? 

Usa FakeGPS più un app che segnala tutti i pokemon rari che si trovano in tutto il mondo. Per cui si teletrasporta per catturarli.

Link al commento

5 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Delle 26 lettere con cui si presenta... vorrei sapere quante ne avete e quali... io sono arrivato a 19

Cosa cosa cosa ? :sweat:

19 diversi????

Mai vista nemmeno L ombra di uno. Pensavo non fossero nemmeno stati inseriti nel gioco.

Dove abiti che ne hai trovati così tanti?

Link al commento

12 ore fa, DLight91 ha scritto:

Cosa cosa cosa ? :sweat:

19 diversi????

Mai vista nemmeno L ombra di uno. Pensavo non fossero nemmeno stati inseriti nel gioco.

Dove abiti che ne hai trovati così tanti?

In realta adesso sono 20 hahahaha cmq dicevo e tutto vero anche il fatto che uso il fakegps e quindi posso prenderli in qualsiasi parte del mondo... ecco perche non e stato molto difficile... non perche abito in mezzo a central park hahaahaha

Link al commento

4 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Uno dei pochi che mi manca, mai visto neanche negli avvistamenti o vicino ad un pokèstop, per assurdo dopo una settimana che è uscita la seconda gen ho trovato Tyranitar ma di Unown neanche l'ombra

Non è assurdo, unown è molto più raro di tyranitar 

Link al commento

17 ore fa, Onix98 ha scritto:

Usa FakeGPS più un app che segnala tutti i pokemon rari che si trovano in tutto il mondo. Per cui si teletrasporta per catturarli.

Con FakeGPS ti danno un soft ban. Non penso ne valga la pena, anche se c'è il modo di toglierlo visitando il Pokèstop.

Link al commento

2 ore fa, Kyra ha scritto:

Non è assurdo, unown è molto più raro di tyranitar 

E' assurdo che la Niantic abbia deciso di renderlo molto più raro di Tyranitar infatti, almeno Larvitar puoi evolverlo per ottenere un Tyranitar, Unown se non lo trovi non c'è altro modo di ottenerlo, neanche dalle uova

Link al commento

A me della seconda gen ne mancano un sacco .... 2/3 li ho visti nel radar ma non in un punto preciso (nei dintorni) e non sono riuscito a trovarli

20 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No no trq e tutto vero... infatti in realta quello che volevo capire e quanto fosse raro...

Che app usi per trovare i pkm rari?

Link al commento

6 ore fa, zetaroger ha scritto:

Con FakeGPS ti danno un soft ban. Non penso ne valga la pena, anche se c'è il modo di toglierlo visitando il Pokèstop.

Non ho mai imbrogliato su pokemon GO, però da quello che so c'è un trucco per catturare un pokemon raro che si trova su una parte del mondo senza farsi softbannare:

1) Ti teletrasporti dove si trova il pokemon raro che desideri prendere (ci sono dei siti dove ti danno le loro coordinate in tempo reale)

2) Avvii la cattura ma NON devi lanciargli la pokeball

3) Con FlyGPS ritorni al punto di partenza

4) Il softban non viene applicato (il gioco pensa che stai catturando il pokemon a casa tua) e quindi lo catturi tranquillamente

Link al commento

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Non ho mai imbrogliato su pokemon GO, però da quello che so c'è un trucco per catturare un pokemon raro che si trova su una parte del mondo senza farsi softbannare:

1) Ti teletrasporti dove si trova il pokemon raro che desideri prendere (ci sono dei siti dove ti danno le loro coordinate in tempo reale)

2) Avvii la cattura ma NON devi lanciargli la pokeball

3) Con FlyGPS ritorni al punto di partenza

4) Il softban non viene applicato (il gioco pensa che stai catturando il pokemon a casa tua) e quindi lo catturi tranquillamente

Basterebbe che rendessero disponibili più Pokèmon rari anche da noi. Se vai in America se ne trovano a bizzeffe, non vedo perché discriminare certi paesi. Poi si lamentano perché la gente si stanca e molla il gioco.

Link al commento

14 ore fa, Gimli ha scritto:

A me della seconda gen ne mancano un sacco .... 2/3 li ho visti nel radar ma non in un punto preciso (nei dintorni) e non sono riuscito a trovarli

Che app usi per trovare i pkm rari?

Si e esattamente come dice onix... per le coordinate ce ne sono molti... pokesniper... pokezz... discord..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...