Hero Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Volete 0,05 pp freschi freschi, allora divertitemi scrivendo un qualcosa che mi faccia ridere (la migliore) METTERE LIKE PER SOSTENERE IL POVERO HERO. L'INIZIATIVA TERMINA IL 19 MARZO 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Qualcosa che faccia ridere Spoiler ora sgancia i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Volete 0,05 pp freschi freschi, allora divertitemi scrivendo un qualcosa che i faccia ridere METTERE LIKE PER SOSTENERE IL POVERO HERO. L'INIZIATIVA TERMINA IL 19 MARZO 2017 I DOPPI MESSAGGI VI ELIMINANO DALLA GARA Ehm..buona l'iniziativa ma la parte dove chiedi il Like mi sembra un tantino forzata :'D Comunque non ho più battute in serbo. Da ora le faccio in croato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Ehm..buona l'iniziativa ma la parte dove chiedi il Like mi sembra un tantino forzata :'D Comunque non ho più battute in serbo. Da ora le faccio in croato. era mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Vanno bene anche pic? Probabilmente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: era mia No u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 11 minuti fa, Comba ha scritto: Volete 0,05 pp freschi freschi, allora divertitemi scrivendo un qualcosa che i faccia ridere METTERE LIKE PER SOSTENERE IL POVERO HERO. L'INIZIATIVA TERMINA IL 19 MARZO 2017 I DOPPI MESSAGGI VI ELIMINANO DALLA GARA Qual è il colmo per un pizzaiolo?: avere la moglie che si chiama Margherita e che fa la Capricciosa ogni Quattro stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 un qualcosa che i faccia ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 8 minuti fa, Comba ha scritto: Volete 0,05 pp freschi freschi, allora divertitemi scrivendo un qualcosa che i faccia ridere Qui sbagliano tutti poi "Un qualcosa che i faccia ridere" Adesso, Wendrew ha scritto: un qualcosa che i faccia ridere Nuu OUTSPEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 L'Uva passa e non saluta Spoiler E 'mo paga il pizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 10 minuti fa, KingDom ha scritto: Ehm..buona l'iniziativa ma la parte dove chiedi il Like mi sembra un tantino forzata :'D Comunque non ho più battute in serbo. Da ora le faccio in croato. shhhhh e metti i like 4 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Qui sbagliano tutti poi "Un qualcosa che i faccia ridere" Nuu OUTSPEED era tutto calcolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: shhhhh e metti i like Ma io non voglio i PP :c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Iro non è una perzona falza, best battuta 2017/20mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma io non voglio i PP :c allora givvami i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @Comba Mo' però dammeli 'sti PP, le battute le ho mandate in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Correva l'anno, ma io ero pigro e lo lasciai passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Qual è il canale preferito dei pokemon? RAIquaza! Spoiler E ora dammi i moneyyyyyy!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 La sai quella sul fiume? No? Vabbè, tanto è acqua passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si lavazza ;D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 47 minuti fa, Comba ha scritto: (la migliore) ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Questa cosa ormai è passata...inoltre io sono concertato a studiare, come il Pomodoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Quale personaggio tuffandosi, non si bagna? Il portiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 "Bocelli: questo weekend è già passato e non l'ho neanche visto!!!" Grazie, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 @Comba uomo:" Valentina ,quando sto con te dimentico tutto " donna:" Mi chiamo Chiara " uomo:"Visto ?" Spoiler Voglio il premio miglior freddura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 16:49, Comba ha scritto: Volete 0,05 pp freschi freschi, allora divertitemi scrivendo un qualcosa che mi faccia ridere (la migliore) METTERE LIKE PER SOSTENERE IL POVERO HERO. L'INIZIATIVA TERMINA IL 19 MARZO 2017 Quale è il Colmo per una ragazza?? Chiamarsi Sa-mina In Sicilia Sa= se la ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.