AO Falcon (Y e omega) Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ecco gli oggetti - perla - pepita - minifungo - piumabella - polvostella - pezzo stella - pezzo cometa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 6 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Ecco gli oggetti - perla - pepita - gran pepita - minifungo - piumabella - polvostella - pezzo stella - pezzo cometa se non hai fretta posso darteli domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 19:43, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Va benissimo Ciao verso che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: Ciao verso che ora ci sei? 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: 10 scusail ritardo io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 19 ore fa, elpony ha scritto: scusail ritardo io ci sono Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.