Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Come da titolo cerco una ROM drago, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo cerco una ROM drago, offro PP che fine hai fatto fare alla tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 15 ore fa, Panda.87 ha scritto: che fine hai fatto fare alla tua? La possiedo, solo che sono un pò pignolo e vorrei averle tutte nellla sezione strumenti, ma tanto non mi serve più mi tengo la mia e non la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: La possiedo, solo che sono un pò pignolo e vorrei averle tutte nellla sezione strumenti, ma tanto non mi serve più mi tengo la mia e non la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.