Miro Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ciao a tutti a Natale ho ricevuto insieme a sole e luna il powersaves e dopo aver completato l'avventura principale mi sono cimentato nel competitivo delle lotte con il punto lotta e dopo l'aggiornamento della pokebanca ho iniziato a modificare anche pokemon provenienti dai giochi di 6°. Il problema è che con alcuni non ho nessun problema a portarli online (paradossalmente un Kyogre alola born in una lotta in link mi è passato) mentre con altri non passano nemmeno al punto lotta come ad esempio un Garchomp o uno Scrafty modificati tenendo fede all'ev spread di smogon e tutti gli ev a 31 qualcuno ci vede per caso un filo conduttore in tutto questo perchè altrimenti mi sa che comincio a generarli tutti tramite il codice delle fake wondercard che se hanno fatto passare quel Kyogre fanno passare veramente tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Per caso hai cambiato le mosse di Garchomp e Scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.