Vai al commento

[ cerco ] sandslash-seel-beartic


Post raccomandati

1 ora fa, MacaccoGjkos ha scritto:

cerco questi pokemon con mosse uovo come SCAGLIAGELO - GELOLANCIA 

poi se avete gia uno swinub con mosse uovo vi sono grato 

ciao! mmm allora swinub al massimo potrei passartelo con solo scagliagelo (ho dato priorità ad altre mosse uovo), sandshrew invece avrebbe enrambe le mosse che cerchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! mmm allora swinub al massimo potrei passartelo con solo scagliagelo (ho dato priorità ad altre mosse uovo), sandshrew invece avrebbe enrambe le mosse che cerchi

le vorrei entrambe le mosse quindi, dimmi un altra cosa il sandshrew e maschio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto:

vabbe se e un problema posso farlo io ;) fammi sapere cosa ti posso offrire 

intendo che comunque devo far fare l'uovo al mio genitore. allora ti passo uno sandshrew? ps: se non mi citi nelle risposte non mi arriva la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

intendo che comunque devo far fare l'uovo al mio genitore. allora ti passo uno sandshrew? ps: se non mi citi nelle risposte non mi arriva la notifica

ok si certo scusa ;) , cmq ok per lo shanshrew ,ho visto che sei di napoli io sono d'ischia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MacaccoGjkos ha scritto:

ok si certo scusa ;) , cmq ok per lo shanshrew ,ho visto che sei di napoli io sono d'ischia

wow sei il secondo che becco di ischia negli ultimi giorni (e non sei il primo che becco delle mie parti, più o meno), comunque se ci sei verso le 21 nessun problema ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

wow sei il secondo che becco di ischia negli ultimi giorni (e non sei il primo che becco delle mie parti, più o meno), comunque se ci sei verso le 21 nessun problema ;) 

ah bene, oggi sta il napoli quindi o dopo il napoli o prima ;D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto:

ciao scusami ieri poi sono morto ;D cmq oggi sn sempre quando vuoi poi, sto cercando la baccapaia non sai dopo posso trovrla ??

Se per te va bene ci becchiamo sempre alle 21 (se ce l'ho te la passo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MacaccoGjkos ha scritto:

ciao scusa se non ci riusciamo a beccaarci e ti sto rompendo allora quando vogliamo farlo questo scambio ?

non lo chiedere a me...o meglio, io posso in serata quindi mi devi dire se va bene anche a te

ps: citami nelle risposte, ho visto per caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...