MacaccoGjkos Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 cerco questi pokemon con mosse uovo come SCAGLIAGELO - GELOLANCIA poi se avete gia uno swinub con mosse uovo vi sono grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, MacaccoGjkos ha scritto: cerco questi pokemon con mosse uovo come SCAGLIAGELO - GELOLANCIA poi se avete gia uno swinub con mosse uovo vi sono grato ciao! mmm allora swinub al massimo potrei passartelo con solo scagliagelo (ho dato priorità ad altre mosse uovo), sandshrew invece avrebbe enrambe le mosse che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! mmm allora swinub al massimo potrei passartelo con solo scagliagelo (ho dato priorità ad altre mosse uovo), sandshrew invece avrebbe enrambe le mosse che cerchi le vorrei entrambe le mosse quindi, dimmi un altra cosa il sandshrew e maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 8 ore fa, MacaccoGjkos ha scritto: le vorrei entrambe le mosse quindi, dimmi un altra cosa il sandshrew e maschio ? lo devo schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 vabbe se e un problema posso farlo io fammi sapere cosa ti posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 38 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: vabbe se e un problema posso farlo io fammi sapere cosa ti posso offrire intendo che comunque devo far fare l'uovo al mio genitore. allora ti passo uno sandshrew? ps: se non mi citi nelle risposte non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 52 minuti fa, Panda.87 ha scritto: intendo che comunque devo far fare l'uovo al mio genitore. allora ti passo uno sandshrew? ps: se non mi citi nelle risposte non mi arriva la notifica ok si certo scusa , cmq ok per lo shanshrew ,ho visto che sei di napoli io sono d'ischia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, MacaccoGjkos ha scritto: ok si certo scusa , cmq ok per lo shanshrew ,ho visto che sei di napoli io sono d'ischia wow sei il secondo che becco di ischia negli ultimi giorni (e non sei il primo che becco delle mie parti, più o meno), comunque se ci sei verso le 21 nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: wow sei il secondo che becco di ischia negli ultimi giorni (e non sei il primo che becco delle mie parti, più o meno), comunque se ci sei verso le 21 nessun problema ah bene, oggi sta il napoli quindi o dopo il napoli o prima ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 32 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: ah bene, oggi sta il napoli quindi o dopo il napoli o prima ;D ci becchiamo dopo allora ricordamelo dopo la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ci becchiamo dopo allora ricordamelo dopo la partita okki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: okki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 19 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao scusami ieri poi sono morto ;D cmq oggi sn sempre quando vuoi poi, sto cercando la baccapaia non sai dopo posso trovrla ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: ciao scusami ieri poi sono morto ;D cmq oggi sn sempre quando vuoi poi, sto cercando la baccapaia non sai dopo posso trovrla ?? Se per te va bene ci becchiamo sempre alle 21 (se ce l'ho te la passo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 okkkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 4 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: okkkei Citami nelle risposy >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: Citami nelle risposy >_< :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 On 8/3/2017 at 15:12, MacaccoGjkos ha scritto: :DDDD ciao scusa se non ci riusciamo a beccaarci e ti sto rompendo allora quando vogliamo farlo questo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, MacaccoGjkos ha scritto: ciao scusa se non ci riusciamo a beccaarci e ti sto rompendo allora quando vogliamo farlo questo scambio ? non lo chiedere a me...o meglio, io posso in serata quindi mi devi dire se va bene anche a te ps: citami nelle risposte, ho visto per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 36 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non lo chiedere a me...o meglio, io posso in serata quindi mi devi dire se va bene anche a te ps: citami nelle risposte, ho visto per caso dimmi a che ora e ci saro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 12 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: dimmi a che ora e ci saro io verso le 21 ci sono (tra poco praticamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: io verso le 21 ci sono (tra poco praticamente) ci 6 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, MacaccoGjkos ha scritto: ci 6 ora per poco si se facciamo una cosa rapida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 ok Adesso, Panda.87 ha scritto: per poco si se facciamo una cosa rapida okk sto accendendo il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, MacaccoGjkos ha scritto: ok okk sto accendendo il nintendo come facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.