Akromond Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 " Ci sono un paio di aree che necessitano di miglioramenti, una di esse sono le lotte in palestra. Le abbiamo rilasciate in uno stato incompleto. Sappiamo che la cooperazione e la pianificazione possono essere molto divertenti. Quando le persone hanno un obiettivo in comune è un forte incentivo per incontrarsi con gli amici o con persone che non si conoscono. Il gameplay nelle lotte in palestra è molto limitato al momento. Non funzionano bene come desideravamo. Miglioreremo questo aspetto del gioco per garantire più lavoro di squadra e dare alle persone un incentivo più grande nel ricevere le ricompense delle lotte in palestra " fonte: http://www.mondofox.it/2017/03/07/pokemon-go-i-pokemon-leggendari-arriveranno-entro-la-fine-dell-anno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 tutto molto bello ma se aumentano le ricompense fake/bot/e gli infami che fanno switch con doppio account aumenteranno ancora :/ Comunque almeno pensano a qualcosa pensavo si fossero addormentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Risa ha scritto: tutto molto bello ma se aumentano le ricompense fake/bot/e gli infami che fanno switch con doppio account aumenteranno ancora :/ Comunque almeno pensano a qualcosa pensavo si fossero addormentati Esatto, lo penso anch'io e il gap è già devastante. È come una corsa tra puliti e dopati come cavalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Io che gioco da solo probabilmente sarò costretto ad abbandonare il gioco... ma probabilmente avranno fatto i loro conti e la bilancia li favorirà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Io gioco da solo ma ho la faccia come il c.... qualcuno per fare team lo trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 13 ore fa, Gimli ha scritto: Io gioco da solo ma ho la faccia come il c.... qualcuno per fare team lo trovo! Di dove sei Gimli? Anche io gioco da solo(in realtà c'è mio fratello, ma siamo "soli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 13 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Di dove sei Gimli? Anche io gioco da solo(in realtà c'è mio fratello, ma siamo "soli" Nord Milano, saronno e dintorni Team rossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 30 minuti fa, Gimli ha scritto: Nord Milano, saronno e dintorni Team rossi! Allora sei un "nemico" Niente alleanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.