Vai al commento

Antro dei draghi

Guest Dragonite92

Tipo drago preferito  

71 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il vostro pokèmon di tipo drago preferito?

Post raccomandati

Guest Dragonite92
14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

L'hai detto!

Nascondi contenuto

IMG_1966.JPG.eeaec710d67cc4ccff0e6b9d2473ea4d.JPG

Tanto c è Dragalge lol che se li mangia a colazione AHAHA e Dialga non li soffre propio lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Tanto c è Dragalge lol che se li mangia a colazione AHAHA e Dialga non li soffre propio lol 

Ho fatto una Monotype di Pokémon X ed è stata la mia arma principale contro Valérie, assieme a Charizard.

Il mio team era:

- Dragonite (starter, tramite uovo random di tipo Drago regalato da un mio amico)

- MegaCharizard X

- Haxorus

- Garchomp

- Dragalge

- Hydreigon

Link al commento

Guest Dragonite92
14 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Ho fatto una Monotype di Pokémon X ed è stata la mia arma principale contro Valérie, assieme a Charizard.

Il mio team era:

- Dragonite (starter, tramite uovo random di tipo Drago regalato da un mio amico)

- MegaCharizard X

- Haxorus

- Garchomp

- Dragalge

- Hydreigon

Bel team :)  

Link al commento

Guest Dragonite92
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Solo io ho scelto goodra :sweat:

A quanto pare si eh vabbè ognuno ha  i propi gusti :) tu che vuoi essere ?

Link al commento

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

A quanto pare si eh vabbè ognuno ha  i propi gusti :) tu che vuoi essere ?

Posso essere un discendete o appartenere alla famiglia di lyris?:love_emote:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Guest Dragonite92
14 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Posso essere un discendete o appartenere alla famiglia di lyris?:love_emote:

Non c è come ruolo :) controlla nel primo post :) 

Link al commento

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

E così sia :) benvenuto :D  

Io mi vedo meglio come allevatore dei draghi però tra maestro, cavaliere e l'altro che non ricordo preferisco cavaliere. Se aggiungerai qualche professione nuova sono sempre in tempo a cambiare?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Guest Dragonite92
13 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Io mi vedo meglio come allevatore dei draghi però tra maestro, cavaliere e l'altro che non ricordo preferisco cavaliere. Se aggiungerai qualche professione nuova sono sempre in tempo a cambiare?

Certo :D  

Link al commento

Altaria: partendo dal presupposto che gli artwork dei tipo drago non mi sono mai piaciuti e nemmeno la grafica delle loro mosse e a causa di ciò non ho mai scelto un tipo drago in tutte le mie partite, tranne una ma dialga a dodici anni non lo si nega a nessuno, infatti il mio preferito è Lapras una "leggenda" di prima generazione che ha rappresentato fino alla sesta generazione la nemesi dei tipi drago, altaria fa eccezione grazie al concept stupendo e semplice che gli hanno dato. 

Se poi vorrai aggiungermi alla tua congregazione, vedrò cosa fare....

Link al commento

Guest Dragonite92
14 ore fa, Frabyte ha scritto:

Altaria: partendo dal presupposto che gli artwork dei tipo drago non mi sono mai piaciuti e nemmeno la grafica delle loro mosse e a causa di ciò non ho mai scelto un tipo drago in tutte le mie partite, tranne una ma dialga a dodici anni non lo si nega a nessuno, infatti il mio preferito è Lapras una "leggenda" di prima generazione che ha rappresentato fino alla sesta generazione la nemesi dei tipi drago, altaria fa eccezione grazie al concept stupendo e semplice che gli hanno dato. 

Se poi vorrai aggiungermi alla tua congregazione, vedrò cosa fare....

Sei il benvenuto se vuoi entrare :)

p.s è  più un club che una congregazione ;) 

Link al commento

Garchomp: A me mi piacciono più o meno tutti i draghi, anche se c'e ne sono di a mio parere davvero brutti, come dragalge o drampa. Ogni generazione(a parte la seconda) ha un drago pseudo-leggendario più o meno op, ed io mi sono innamorato di quello di quarta. Il design e stupendo, sia quello normale sia quello della mega, ed inoltre in competitivo spacca un sacco, e gli ci sono affezionato anche perché l'ho avuto in squadra sia su diamante che su x

Il mio pokemon preferito e charizard quindi verrebbe da aspettarsi che sia mega charizard x il mio drago preferito, ma non mi convince molto. Preferisco charizard y

Link al commento

Guest Dragonite92
14 ore fa, Yciouth ha scritto:

Garchomp: A me mi piacciono più o meno tutti i draghi, anche se c'e ne sono di a mio parere davvero brutti, come dragalge o drampa. Ogni generazione(a parte la seconda) ha un drago pseudo-leggendario più o meno op, ed io mi sono innamorato di quello di quarta. Il design e stupendo, sia quello normale sia quello della mega, ed inoltre in competitivo spacca un sacco, e gli ci sono affezionato anche perché l'ho avuto in squadra sia su diamante che su x

Il mio pokemon preferito e charizard quindi verrebbe da aspettarsi che sia mega charizard x il mio drago preferito, ma non mi convince molto. Preferisco charizard y

Vuoi essere uno dei nostri?   :)  

Link al commento

Guest Dragonite92
13 ore fa, Yciouth ha scritto:

Visto che sono fan di pokemon da poco apprendista

Benvenuto comunque nell' Antro Dei Draghi :)  

Link al commento

Guest Dragonite92
On 18/7/2017 at 05:56, TheDarkCharizard ha scritto:

Guarda Garchomp...Guarda Garchomp Guarda Garchomp...Guarda Garchomp...

:secret:

Hai visto che stiamo avendo un piccolo aumento di membri? ;)  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...