Vai al commento


Antro dei draghi


Guest Dragonite92

Tipo drago preferito  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro pokèmon di tipo drago preferito?



Post raccomandati

Solo ora scopro questo topic e penso di essermi perso qualcosa di bellissimo. Inutile dire che adorerei contribuire e, per la cronaca, il mio drago preferito è il signore dell'ozonosfera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
10 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Solo ora scopro questo topic e penso di essermi perso qualcosa di bellissimo. Inutile dire che adorerei contribuire e, per la cronaca, il mio drago preferito è il signore dell'ozonosfera. 

Benvenuto :) in che ruolo vuoi essere messo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Benvenuto :) in che ruolo vuoi essere messo?

Ma grazie! Cosa posso scegliere? Illustrami un po’ i vari ruoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
7 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ma grazie! Cosa posso scegliere? Illustrami un po’ i vari ruoli!

Dunque eccoli qua:

 

Ruoli :

Consiglio dei draghi: sono i capi supremi che prendono le decisioni nel gruppo, è un ruolo che si può accedere solo se si viene scelti da unoo del consiglio.

 

Madre dei draghi: E' colei è superiore agli altri ruoli, ma alla pari con il consiglio e può prendere con loro le decisioni, come ovviamente  immaginerai è un ruolo solo per una donzella degna di ricoprire questo nobile ruolo, la prescelta.

 

Regina dei draghi: La sovrana dei draghi possiamo dire ;) ed è un ruolo anche questo ovviamente ricoperto da una ragazza :) 

 

Signore dei draghi: E' il ruolo massimo, colui che è esperto in ogni cosa sui draghi, e ha una bravura ad usare i pokèmon di tipo drago.

 

Cavaliere dei draghi: Come dal nome sono i cavalieri che combattono con i draghi e per la nostra causa ;) 

 

Studioso dei draghi: Sono quelli che studiano tutto sui draghi.

 

Apprendista dei draghi: Sono i novizi del gruppo, quelli che ancora devono fare esperienza diciamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

Dunque eccoli qua:

 

Ruoli :

Consiglio dei draghi: sono i capi supremi che prendono le decisioni nel gruppo, è un ruolo che si può accedere solo se si viene scelti da unoo del consiglio.

 

Madre dei draghi: E' colei è superiore agli altri ruoli, ma alla pari con il consiglio e può prendere con loro le decisioni, come ovviamente  immaginerai è un ruolo solo per una donzella degna di ricoprire questo nobile ruolo, la prescelta.

 

Regina dei draghi: La sovrana dei draghi possiamo dire ;) ed è un ruolo anche questo ovviamente ricoperto da una ragazza :) 

 

Signore dei draghi: E' il ruolo massimo, colui che è esperto in ogni cosa sui draghi, e ha una bravura ad usare i pokèmon di tipo drago.

 

Cavaliere dei draghi: Come dal nome sono i cavalieri che combattono con i draghi e per la nostra causa ;) 

 

Studioso dei draghi: Sono quelli che studiano tutto sui draghi.

 

Apprendista dei draghi: Sono i novizi del gruppo, quelli che ancora devono fare esperienza diciamo.

 

 

Quindi dovrei essere novizio, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Quindi dovrei essere novizio, giusto?

Nono tranquillo qua siamo tipo una repubblica democratica :) lasciamo scegliere a chi entra il propio ruolo, a parte quelli  ricoperti da ragazze e quello del consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono tranquillo qua siamo tipo una repubblica democratica :) lasciamo scegliere a chi entra il propio ruolo, a parte quelli  ricoperti da ragazze e quello del consiglio.

Ottimo, allora vada per cavaliere! A chi devo chiedere per avere anch'io un banner da mettere in firma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ottimo, allora vada per cavaliere! A chi devo chiedere per avere anch'io un banner da mettere in firma?

Alla cara  @DarkMoon  è un grafico :) ed è molto brava ;)  comunque ti rinnovo il mio benvenuto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Alla cara  @DarkMoon  è un grafico :) ed è molto brava ;)  comunque ti rinnovo il mio benvenuto ;) 

Grazie ancora, è un onore! La contatto in privato? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Per festeggiare il mio ingresso ho rinnovato tutto il mio profilo! :cool: 

Davvero epico il nuovo set nel profilo, complimenti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Grazie! Hai visto anche la frase in firma? :asduj1: 

Si è da medaglia al valore militare draconiano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

 

Puah.

Ho un nuovo slogan per loro  ahah  :asduj1: :rotfl:   senti qua :  poison jab Garchomp scarf-Kyurem B /Dragonite policy iron head è finita!!!!! ,a casa a mangiare la pappina folletti dei miei stivali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ho un nuovo slogan per loro  ahah  :asduj1: :rotfl:   senti qua :  poison jab Garchomp scarf-Kyurem B /Dragonite policy iron head è finita!!!!! ,a casa a mangiare la pappina folletti dei miei stivali.

Sai cosa? Il problema è che sono juventino, e la cosa mi ricorda pericolosamente un evento accaduto in Galles (guarda caso terra dei draghi per eccellenza) a giugno... :asduj1: 

Comunque ci sta, ci sta. :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Sai cosa? Il problema è che sono juventino, e la cosa mi ricorda pericolosamente un evento accaduto in Galles (guarda caso terra dei draghi per eccellenza) a giugno... :asduj1: 

Comunque ci sta, ci sta. :sisi: 

Nono tranquillo lo sono pure io,era per modificare quella cosa negativa per noi e convertirla in sfottò per i fairy ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...