Vai al commento


Antro dei draghi


Guest Dragonite92

Tipo drago preferito  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro pokèmon di tipo drago preferito?



Post raccomandati

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Sei il benvenuto nell'Antro dei draghi ;) che ruolo vorresti?

direi cavaliere dato che li conoscono bene comprese le varie statistiche (vantaggi svantaggi ed abilita). :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

direi cavaliere dato che li conoscono bene comprese le varie statistiche (vantaggi svantaggi ed abilita). :)

Sarà fatto :) e ti rinnovo il benvenuto nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, che bel posto! I miei pokémon preferiti sono:

Clefable

Clefairy

Cleffa

Snubbul

Granbull

Xerneas

E tanti altri tanto beeeeeliiiiiii.

Sono qui per condividere tanta gioia e felicità insieme a voiiii!

Spoiler

No ok XD scherzo...     tipo drago best tipo di sempre (dopo il tipo erba, ma solo perché sceptile è di tipo erba) I miei draghi preferiti sono: Haxorus, Salamence, Flygon, Kommo-o, ovviamente M Sceptile e... basta. Anche dragalge, ecco. Dimenticavo, M Ampharos. Li ho detti tutti, stavolta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
7 minuti fa, Akendil ha scritto:

Oh, che bel posto! I miei pokémon preferiti sono:

Clefable

Clefairy

Cleffa

Snubbul

Granbull

Xerneas

E tanti altri tanto beeeeeliiiiiii.

Sono qui per condividere tanta gioia e felicità insieme a voiiii!

  Apri contenuto nascosto

No ok XD scherzo...     tipo drago best tipo di sempre (dopo il tipo erba, ma solo perché sceptile è di tipo erba) I miei draghi preferiti sono: Haxorus, Salamence, Flygon, Kommo-o, ovviamente M Sceptile e... basta. Anche dragalge, ecco. Dimenticavo, M Ampharos. Li ho detti tutti, stavolta.

 

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Evvai garchomp continua a dominare :riot:

È pur sempre un ottimo esponente dei tipi drago ;) insieme a Dragonite e Salamence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Ragazzi allora, riportiamo in auge il gruppo  :)  che dite in USUM vedremo nuovi draghi o forme Alola che prendono il tipo drago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spererei di trovare un'altra UC col tipo Drago più viabile di Guzzlord -.-. Sulle Forme Alola non saprei chi potrebbe prendere un tipo Drago e soprattutto con quali motivazioni :looksi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Spererei di trovare un'altra UC col tipo Drago più viabile di Guzzlord -.-. Sulle Forme Alola non saprei chi potrebbe prendere un tipo Drago e soprattutto con quali motivazioni :looksi:

Un UC drago???interessante,btw boh tipo Gyarados?? Dato che lui è un drago,di quelli tipo cinesi/giapponesi.

 

49 minuti fa, Akendil ha scritto:

Comunque anch'io voglio far parte di questo gruppo :riot: ! Posso?

Certamente :D benvenuto nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedrei un dunsparce di tipo drago, magari con una evo un po' bella. Anche se è improbabile :XD:

 

 

10 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Certamente :D benvenuto nel gruppo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Akendil ha scritto:

Io ci vedrei un dunsparce di tipo drago, magari con una evo un po' bella. Anche se è improbabile :XD:

 

 

Grazie!

Eh dipende da GF :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Ragazzi allora, riportiamo in auge il gruppo  :)  che dite in USUM vedremo nuovi draghi o forme Alola che prendono il tipo drago?

Non credo, troppi folletti in giro. 

Secondo le mie ricerche, che ho condotto sul dna di feraligatr, lui potrebbe avere una mega di tipo drago non ancora disponibile, in quanto nel suo corredo genetico ho trovato alcune tracce di dna silente in comune con quelle non attive di charizard che diventano dominanti nella mega x. 

@Dragonite92 che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Non credo, troppi folletti in giro. 

Secondo le mie ricerche, che ho condotto sul dna di feraligatr, lui potrebbe avere una mega di tipo drago non ancora disponibile, in quanto nel suo corredo genetico ho trovato alcune tracce di dna silente in comune con quelle non attive di charizard che diventano dominanti nella mega x. 

@Dragonite92 che te ne pare?

Interessante, ma intendi con una mega o una foma alola??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Interessante, ma intendi con una mega o una foma alola??

Pensavo mega, perché serve molta energia per modificare il dna di ogni cellula di fera per far diventare dominante la parte draconica del suo corredo genetico, almeno partendo da un fera tradizionale, energia che la mega conferisce già. Quindi, propenderei più per quella ma anche la teoria di un diverso adattamento evolutivo da era glaciale ci ootrebbe stare.

Mi spiego meglio:

Charizard era drago fuoco ma, a causa di un intensificarsi di cilmi rigidi, per evoluzionismo darwiniano gli esemplari conosciuti oggi hanno "silenziato" la componente draconica per meglio resistere alle basse temperature cosa che un normale charizard è in grado di fare. Ad alola, incece l'alta temperatura ambientale avrebbe permesso hai charizard di mantenere la loro forma origine anche se non esistono provespetimentali di questa teoria. La stessa cosa sarebbe potuta accadere per i feraligatr, che a maggior ragione, vivendo in acqua sono molto più soggetti dei charizard alle basse temperature. 

Anche la teoria dell'assenza di fossili ad alola e la probabile teoria del collegamento tra wimpod e kabuto potrebbe fornire sostegno alla versione feraligator di alola acqua drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Mega di tipo drago per Feraligatr sarebbe assolutamente stupenda e per niente campata per aria, considerando che, al pari di Charizard, può imparare Oltraggio (move tutor) e Dragodanza (egg move).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Matrix ha scritto:

Una Mega di tipo drago per Feraligatr sarebbe assolutamente stupenda e per niente campata per aria, considerando che, al pari di Charizard, può imparare Oltraggio (move tutor) e Dragodanza (egg move).

Vedremo che si inventa GF  :)  

 

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Pensavo mega, perché serve molta energia per modificare il dna di ogni cellula di fera per far diventare dominante la parte draconica del suo corredo genetico, almeno partendo da un fera tradizionale, energia che la mega conferisce già. Quindi, propenderei più per quella ma anche la teoria di un diverso adattamento evolutivo da era glaciale ci ootrebbe stare.

Mi spiego meglio:

Charizard era drago fuoco ma, a causa di un intensificarsi di cilmi rigidi, per evoluzionismo darwiniano gli esemplari conosciuti oggi hanno "silenziato" la componente draconica per meglio resistere alle basse temperature cosa che un normale charizard è in grado di fare. Ad alola, incece l'alta temperatura ambientale avrebbe permesso hai charizard di mantenere la loro forma origine anche se non esistono provespetimentali di questa teoria. La stessa cosa sarebbe potuta accadere per i feraligatr, che a maggior ragione, vivendo in acqua sono molto più soggetti dei charizard alle basse temperature. 

Anche la teoria dell'assenza di fossili ad alola e la probabile teoria del collegamento tra wimpod e kabuto potrebbe fornire sostegno alla versione feraligator di alola acqua drago.

Uhm capisco , molto interessante  :) può essere anche vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Sawsbuck94 ha scritto:

Io ho votato Altaria, mi è sempre piaciuta fino da quando avevo Smeraldo ( shiny tra l'altro <3 )

Benvenuto nell' Antro Dei Draghi  :):D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2017 at 17:35, Akendil ha scritto:

Oh, che bel posto! I miei pokémon preferiti sono:

Clefable

Clefairy

Cleffa

Snubbul

Granbull

Xerneas

E tanti altri tanto beeeeeliiiiiii.

Sono qui per condividere tanta gioia e felicità insieme a voiiii!

  Nascondi contenuto

No ok XD scherzo...     tipo drago best tipo di sempre (dopo il tipo erba, ma solo perché sceptile è di tipo erba) I miei draghi preferiti sono: Haxorus, Salamence, Flygon, Kommo-o, ovviamente M Sceptile e... basta. Anche dragalge, ecco. Dimenticavo, M Ampharos. Li ho detti tutti, stavolta.

 

 

Mi ero seriamente preoccupato e stavo per prendere le mie scorte di acciaio e veleno per renderti inoffensivo. :asduj1: 

 

On 6/10/2017 at 01:22, Dragonite92 ha scritto:

Ragazzi allora, riportiamo in auge il gruppo  :)  che dite in USUM vedremo nuovi draghi o forme Alola che prendono il tipo drago?

 

Dopo una lunga assenza, rieccomi qui! Allora, non so... a me piacerebbe moltissimo vedere nuove forme di Alola, anche se comincio a credere che non ci siano, penso che almeno un paio le avrebbero già dovute annunciare, invece nulla... tra i pokémon di seconda generazione vedrei solo Tyranitar come "papabile", ma dubito che avrà una forma regionale, anche perché ha già la mega.

Più che altro spero che il tipo Drago ritorni ad avere un ruolo di primissimo piano nella prossima generazione, con qualche cambio di meccanica di gioco che lo renda meno svantaggiato rispetto agli odiosi folletti.

Un'altra UC di tipo Drago dopo Guzzlord penso sia altamente improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

 

Mi ero seriamente preoccupato e stavo per prendere le mie scorte di acciaio e veleno per renderti inoffensivo. :asduj1: 

 

 

Dopo una lunga assenza, rieccomi qui! Allora, non so... a me piacerebbe moltissimo vedere nuove forme di Alola, anche se comincio a credere che non ci siano, penso che almeno un paio le avrebbero già dovute annunciare, invece nulla... tra i pokémon di seconda generazione vedrei solo Tyranitar come "papabile", ma dubito che avrà una forma regionale, anche perché ha già la mega.

Più che altro spero che il tipo Drago ritorni ad avere un ruolo di primissimo piano nella prossima generazione, con qualche cambio di meccanica di gioco che lo renda meno svantaggiato rispetto agli odiosi folletti.

Un'altra UC di tipo Drago dopo Guzzlord penso sia altamente improbabile.

Lo spero pure io  u.u i draghi devo ritornare a dominare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...