Gimli Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 34 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Ma davvero è raro? Qui, che siamo degli sfigati, ne abbiamo. Ne ho già catturati un po' sia maschio sia femmina, infatti mi sono accorto subito delle differenze. Boh! Mai visto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Solo una volta in una palestra e un'altra nel radar ma mai preso. Spero in qualche nest con la nuova migrazione di oggi oppure nelle uova da 5 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ma quanta poca esperienza avete di pokemon, sembra che il 50% minimo di voi, non abbia mai giocato prima di GO, ormai sono anni che maschio e femmina hanno delle differenze ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 6 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Ma quanta poca esperienza avete di pokemon, sembra che il 50% minimo di voi, non abbia mai giocato prima di GO, ormai sono anni che maschio e femmina hanno delle differenze ... . Si ma infatti nel mio caso e vero... prima di pokemon go... zero spaccato ahhahaha mi piace pokemon go semplicemente per il fatto che devo fa collezione... a me piace collezionare le cose... infatti per quello mi diverto e ci gioco... poi sinceramente del gioco in se per se non e che me ne freghi tanto... cioe se invece di pokemon il gioco consisteva nel collezionare animali per me era uguale hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si ma infatti nel mio caso e vero... prima di pokemon go... zero spaccato ahhahaha mi piace pokemon go semplicemente per il fatto che devo fa collezione... a me piace collezionare le cose... infatti per quello mi diverto e ci gioco... poi sinceramente del gioco in se per se non e che me ne freghi tanto... cioe se invece di pokemon il gioco consisteva nel collezionare animali per me era uguale hahahahaha In effetti se uscisse un gioco dove gli animali li collezioni passando la fotocamera su un animale REALE ci giocherei davvero. Bella idea. (con ovvie precauzioni...forse è troppo rischioso; Bimbo australiano: Mamma, vado un attimo laggiù con Animals Go....TG: bambino ritrovato morto vicino ad un Taipan mentre giocava a Animals Go. ) Oppure un gruppo di giovani indiani che vanno "a caccia" nelle foreste: "Qui qui, ho trovato una Tigre del Bengal"! Carina ma rischiosissima. (non per gli zoo, acquari e le loro finanze) Tornando IT, Wobbuffet da me è pieno, infatti mi stupisco che il topic di wobbuffet abbia raggiunto 2 pagine di post. Ma a quanto pare non è comune ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ahhahaha e si hai proprio ragione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Trovato stasera, femmina, col rossetto! Stessa zona treni dove l'altro giorno ne avevo visto uno nel radar. Sta volta per fortuna era ad un pokestop sulla banchina e sono riuscito a catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 14 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si ma infatti nel mio caso e vero... prima di pokemon go... zero spaccato ahhahaha mi piace pokemon go semplicemente per il fatto che devo fa collezione... a me piace collezionare le cose... infatti per quello mi diverto e ci gioco... poi sinceramente del gioco in se per se non e che me ne freghi tanto... cioe se invece di pokemon il gioco consisteva nel collezionare animali per me era uguale hahahahaha Contento tu, fino a che non rompi gli zebedei ai players che si vogliono divertire regolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Contento tu, fino a che non rompi gli zebedei ai players che si vogliono divertire regolarmente. Vabbe e come potri dare fastidio a voi scusa? L unico modo sarebbe conquistare le palestre... ma a me che me ne frega.. che me devo fare delle monete? Nel negozio gli oggetti che ci sono da acquistare con le pokemonete non mi servono a nulla con la collezione di pokemon che ormai ha il mio pokedex... e completo... ma completo completo dico... prima e seconda gen... di cui il 70 per cento dei pokemon sono 100%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Vabbe e come potri dare fastidio a voi scusa? L unico modo sarebbe conquistare le palestre... ma a me che me ne frega.. che me devo fare delle monete? Nel negozio gli oggetti che ci sono da acquistare con le pokemonete non mi servono a nulla con la collezione di pokemon che ormai ha il mio pokedex... e completo... ma completo completo dico... prima e seconda gen... di cui il 70 per cento dei pokemon sono 100%... Quando metteranno gli scambi ci incontriamo così mi passi il tuo profilo! Ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 18 minuti fa, XeRo ha scritto: Quando metteranno gli scambi ci incontriamo così mi passi il tuo profilo! Ahahahha Ahhaha guarda tu ci stai scherzando... ma se vai a vedere i miei primi messaggi sul forum dicevano proprio questo che ho fatto un pokedex di 1000 pokemon proprio perche se arrivavano gli scambi e qualcuno aveva bisogno di qualche pokemon potevo accontentarvi tutti hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 8 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ahhaha guarda tu ci stai scherzando... ma se vai a vedere i miei primi messaggi sul forum dicevano proprio questo che ho fatto un pokedex di 1000 pokemon proprio perche se arrivavano gli scambi e qualcuno aveva bisogno di qualche pokemon potevo accontentarvi tutti hahahahah Ottimo allora! Aspetto con ansia ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 16 minuti fa, XeRo ha scritto: Ottimo allora! Aspetto con ansia ahahahha Ahahaha ok trq ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On venerdì 10 marzo 2017 at 13:46, Sensi_Skunk ha scritto: Vabbe e come potri dare fastidio a voi scusa? L unico modo sarebbe conquistare le palestre... ma a me che me ne frega.. che me devo fare delle monete? Nel negozio gli oggetti che ci sono da acquistare con le pokemonete non mi servono a nulla con la collezione di pokemon che ormai ha il mio pokedex... e completo... ma completo completo dico... prima e seconda gen... di cui il 70 per cento dei pokemon sono 100%... Ho scritto, appunto, fino a che non rompi ... ma oltre a camminare sta diventando difficile anche comprendere l'italiano LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 9/3/2017 at 11:50, KojiUchiha ha scritto: Ma quanta poca esperienza avete di pokemon, sembra che il 50% minimo di voi, non abbia mai giocato prima di GO, ormai sono anni che maschio e femmina hanno delle differenze ... . Infatti l'esperta di pokemon è mia figlia! Giochiamo insieme, io li conosco da agosto, mi ha convinto lei a scaricare l'app! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Scusate, approfitto della discussione per una curiosità veloce: ma Wobbuffet con 'splash' a che serve? Lo uso come fermaporta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.