19aloha89 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Trovata stamattina la seconda metalcoperta... sono ora a 3 oggetti evolutivi trovati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Non trovo più niente da 2 settimane e più purtroppo.. ho ancora da evolvere sunflora e kingdra ma comincio a perdere le speranze.. considerare che ho evoluto i restanti e non ho doppioni quindi credo che in totale ho trovato 4-5 oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Io non ho mai trovato nulla On 3/18/2017 at 17:48, Peppe981 ha scritto: Ragazzi... dopo aver cambiato Regione, aver girato tutto il giorno in una grande città, aver girato pokéstop come se piovesse, aver raccolto quantità enormi di oggetti, tra cui uova in gran quantità... non ho trovato lo straccio di un oggetto evolutivo!!! Penso di non aver mai visitato così tanti pokéstop in un giorno!! Mi sono convinto che per qualche ragione, conosciuta o sconosciuta alla stessa Niantic, alcuni giocatori siano per ora tagliati fuori da questa raccolta. La penso esattamente come te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 23 minuti fa, Nellifluo ha scritto: Non trovo più niente da 2 settimane e più purtroppo.. ho ancora da evolvere sunflora e kingdra ma comincio a perdere le speranze.. considerare che ho evoluto i restanti e non ho doppioni quindi credo che in totale ho trovato 4-5 oggetti Uguale, trovati 5 oggetti nelle prime 2 settimane poi il nulla. 2 metalcoperte e 3 rocce di re. Mi mancano ancora Sunflora, Kindra e Porygon2. Ormai saranno 3 settimane che non trovo nulla nonostante ne giri almeno 70 al giorno, solitamente gli stessi. E anche quando giro pokestop diversi dalla routine non esce nessun oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Altra pietra solare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Nel nuovo aggiornamento ci sarà l'oggetto per tutti al 7º giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, 92cy ha scritto: Nel nuovo aggiornamento ci sarà l'oggetto per tutti al 7º giorno La notizia è ufficiale Pokémon GO updated to version 0.59.1 for Android and 1.29.1 for iOS 11 ORE FA · TUTTI Trainers, Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.59.1 for Android and 1.29.1 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team. The 7-day ‘First PokéStop of the Day’ streak will now award a random Evolution item. Minor text fixes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: La notizia è ufficiale Pokémon GO updated to version 0.59.1 for Android and 1.29.1 for iOS 11 ORE FA · TUTTI Trainers, Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.59.1 for Android and 1.29.1 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team. The 7-day ‘First PokéStop of the Day’ streak will now award a random Evolution item. Minor text fixes. E alleluia, ci voleva tanto?! Io ormai sono 3 settimane che ho nello zaino una roccia di re e basta, stavo giusto pensando di usarla per "sbloccare" anche se non mi serve visto che ho già evoluto sia Slowking che Polited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Finalmente giusto in tempo oggi al 7° giorni finalmente il mio primo oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 22 minuti fa, Alice ha scritto: Finalmente giusto in tempo oggi al 7° giorni finalmente il mio primo oggetto Finalmente!! Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Domanda: nella sezione Novità compare l'avviso del settimo giorno, ma nell'Apple Store non ho ancora trovato alcun aggiornamento(infatti la mia versione per ora non risulta essere la 1.29.1). Dunque, domani che sarà il mio settimo giorno riceverò l'oggetto evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Domanda: nella sezione Novità compare l'avviso del settimo giorno, ma nell'Apple Store non ho ancora trovato alcun aggiornamento(infatti la mia versione per ora non risulta essere la 1.29.1). Dunque, domani che sarà il mio settimo giorno riceverò l'oggetto evolutivo? La mia versione è 0.57.4 quindi non so se cambino i numeri a seconda del sistema operativo (ho android)oppure ho sbagliato io a guardare Comunque fatto sta che oggi appena ho fatto il log nel gioco mi è apparsa la schermata con la relativa news degli oggetti al settimo giorno, quindi presumo che domani arrivi anche a te l'oggetto in questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 17 minuti fa, XeRo ha scritto: La mia versione è 0.57.4 quindi non so se cambino i numeri a seconda del sistema operativo (ho android)oppure ho sbagliato io a guardare Comunque fatto sta che oggi appena ho fatto il log nel gioco mi è apparsa la schermata con la relativa news degli oggetti al settimo giorno, quindi presumo che domani arrivi anche a te l'oggetto in questione! Speriamo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Io da domenica niente! Borsa piena ma niente oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ricevuto l'ultimo oggetto che mi serviva, upgrade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 On 8/3/2017 at 13:03, XeRo ha scritto: Solo una metal coperta che ho usato per evolvere Scyther.. l'avessi tenuta per steelix! Appena evoluto stasera Steelix. Fa paura solo a guardarlo. Mi manca solo l'upgrade per Polygon 2. il resto tutto evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 A me manca 1 metalcoperta 1 roccia di re e 1 upgrade quindi dovrei essere fortunato p.s ho 2 pietre solari che nn mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 13:39, Nellifluo ha scritto: Non trovo più niente da 2 settimane e più purtroppo.. ho ancora da evolvere sunflora e kingdra ma comincio a perdere le speranze.. considerare che ho evoluto i restanti e non ho doppioni quindi credo che in totale ho trovato 4-5 oggetti anche a me mancano i tuoi stessi items più upgrade. In compenso ho 2 metalcoperte a far niente. Mi avanza anche una roccia di re, ma credo di farci un altro slowking. Ho onix come buddy per arrivare a 50 caramelle ed usare una metalcoperta. Per ora siamo a 29! Comunque domenica niente items al pokestop/bonus del 7° giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ragazzi, da quando hanno inserito l'oggetto certo al settimo giorno, avete trovato oggetti extra anche in altri giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: anche a me mancano i tuoi stessi items più upgrade. In compenso ho 2 metalcoperte a far niente. Mi avanza anche una roccia di re, ma credo di farci un altro slowking. Ho onix come buddy per arrivare a 50 caramelle ed usare una metalcoperta. Per ora siamo a 29! Comunque domenica niente items al pokestop/bonus del 7° giorno! hai fatto il download dell'aggiornamento? No perchè ha me l'aggiornamento dopo il settimo giorno, dove ho trovato la seconda squama drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 28 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, da quando hanno inserito l'oggetto certo al settimo giorno, avete trovato oggetti extra anche in altri giorni? Si dopo la 6 metalcoperta del settimo giorno ho trovato la 7 metalcoperta e la terza squama di drago e sono ancora a 0 upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 40 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, da quando hanno inserito l'oggetto certo al settimo giorno, avete trovato oggetti extra anche in altri giorni? Si si fatto anche questo hahshhsh nel senso che il 7 giorno di seguito che giri il primo pokestop del giorno ormai dal nuovo aggiornamento e garantito un oggetto evoluzione.. e questo gia si sapevo... ma vi posso garantire che nello stesso giorno dopo averne girati altri 150 di pokestop hahshhsh mi ha dato un altro oggetto evoluzione... e dopo 2 giorni girando casualmente un altro... quindi diciamo che il 7 giorno e garantito ma ne puoi trovare anche altri in qualsiasi momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ok, grazie! In questi giorni niente extra per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Figurati!! Io sinceramente mi ritengo piu che fortunato... nel senso che me ne sono usciti talmente tanti da fare anche 2 o 3 evoluzioni dello stesso tipo... oltre tutte quelle possibili ovviamente... l unico consiglio che ti posso dare e che cmq quasi sempre i pokestop che giro ogni giorno sono sempre li stessi... in piu quei pokestop che mi hanno dato un oggetto evoluzione sono piu portati a darmene un altro... ovvimente parliamo sempre di tanti giri va... non subito uno dietro l altro ovviamente hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 io oggi un'altra pietra solare così dopo bellossom ho evoluto sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.