Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Da qualche parte nell'universo, ore 13:40 Shigu: Dannazione! Nessuna delle mie Waifu è arrivata in Finale! Rana parlante delle Idee: Rilassati, perlomeno DIO è arrivato in Finale! Vedrai che un personaggio del mondo di Jojo vincerà! Shigu: Sì, ma come ha fatto a vincere su di Speedwagon?! Rana parlante delle idee: Non lo so, forse è più figo di Speedwagon? Shigu: Rana. Sei licenziata Si sente il rumore di una rana volare giù dalla finestra... Ora, sempre da qualche parte nell'universo LADIES AND GENTURUMAN! Qual è il modo migliore di festeggiare la Festa della Donna? (P.S. Auguri donzelle) Ma certo! Con la Finale de... THE WAIFU TOURNAMENT! Bando alle ciance e ciancio alle bande, vi lascio alla votazione per eleggere la BEST WAIFU IN THE WORLD! (Misteriosamente, il tempo si ferma per 9 secondi, N.D.R.) Le votazioni si concluderanno Mercoledì 15 ad orario imprecisato! (Sì, mi sono arreso all'organizzarmi ) Buona Votazione! Spoiler Sì, ho provato ad inserire della Lore, dato che spero di riproporre il progetto in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 39 minuti fa, Shigu ha scritto: Dannazione! Nessuna delle mie Waifu è arrivata in Finale! I Know that feel bro Spoiler KONO DIO DA VINCERÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ed io che mi chiedevo “Boh, e il Waifu Tournament di Shigu che fine ha fatto?” Non so bene come ma ero rimasto alla chiusura delle selezioni. Votato. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Ed io che mi chiedevo “Boh, e il Waifu Tournament di Shigu che fine ha fatto?” Non so bene come ma ero rimasto alla chiusura delle selezioni. Votato. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Casualmente sono passate tutte le waifu che ho votato nella scorsa fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ripropongo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ripropongo: Ma DIO è una Waifu! 9 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Casualmente sono passate tutte le waifu che ho votato nella scorsa fase E questa volta è perché erano le più votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: E questa volta è perché erano le più votate! È che non mi aspettavo di azzeccarle tutte Ho dei gusti così popolari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: È che non mi aspettavo di azzeccarle tutte Ho dei gusti così popolari (?) A quanto pare... Hai anche un'ottima gif di Kira in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Due protagoniste di Pokémon di dieci anni senza personalità Un anime che devo cominciare Un anime di cui tutti parlano male E un anime di cui non so niente. Ho paura che non voterò, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Due protagoniste di Pokémon di dieci anni senza personalità Un anime che devo cominciare Un anime di cui tutti parlano male E un anime di cui non so niente. Ho paura che non voterò, come al solito Vedila dal lato positivo: se cominci una delle serie che ti mancano, potrai votare meglio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Hai anche un'ottima gif di Kira in firma È ipnotica, non posso smettere di guardarla @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: È ipnotica, non posso smettere di guardarla @_@ Almeno non sono l'unico @_@ Però c'è anche questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Almeno non sono l'unico @_@ Però c'è anche questo Nascondi contenuto Ah beh l'ipnorospo è l'emblema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 25 minuti fa, Shigu ha scritto: Vedila dal lato positivo: se cominci una delle serie che ti mancano, potrai votare meglio, no? Hai ragione! Tempo di cominciare SAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Hai ragione! Tempo di cominciare SAO Spoiler In realtà intendevo this Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Sono indecisissimo tra Anita e Dio... Mmmh... Io scelgo Joseph u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 DIO BRANDO best waifu 4 laifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Spoiler KONO DIO DA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 ok? Va bene? ? Vincerà lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 MA DIO COL 66,67%???!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ladies and Genturuman! Dopo settimane di attesa, possiamo constatare che la miglior Waifu in assoluto sia Spoiler Ma che- RANAAAAAAAAAAA! Rana Parlante delle Idee: Oh, vedo che hai trovato la mia sorpresina, zehehe. Shigu: Mi spieghi che hai fatto? Qua ci doveva essere un meme su DIO! E invece mi trovo questo? Rana Parlante delle Idee: Beh, questo è un assaggio della mia vendetta per avermi licenziato! Perciò, non pubblicherai mai i veri risultati finali! Shigu: Ehi, non puoi farmi questo! E se ne dicutissimo davanti ad una bella Pizza? Rana Parlante delle Idee: Meglio la Focaccia :V Shigu: Ok, ci vediamo sul ring più tardi Spoiler Non perderti il Finale Segreto de The Waifu Tournament, ci vediamo stasera! Si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ladies and Genturuman! Dopo settimane di attesa, possiamo constatare che la miglior Waifu in assoluto sia Nascondi contenuto Ma che- RANAAAAAAAAAAA! Rana Parlante delle Idee: Oh, vedo che hai trovato la mia sorpresina, zehehe. Shigu: Mi spieghi che hai fatto? Qua ci doveva essere un meme su DIO! E invece mi trovo questo? Rana Parlante delle Idee: Beh, questo è un assaggio della mia vendetta per avermi licenziato! Perciò, non pubblicherai mai i veri risultati finali! Shigu: Ehi, non puoi farmi questo! E se ne dicutissimo davanti ad una bella Pizza? Rana Parlante delle Idee: Meglio la Focaccia :V Shigu: Ok, ci vediamo sul ring più tardi Nascondi contenuto Non perderti il Finale Segreto de The Waifu Tournament, ci vediamo stasera! Si spera Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Cos Non prendertela con me, è tutta colpa della Rana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 È una spia del pianeta Keron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.