Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Aggiorno E' la prima immy in cui inserisco una Font quindi non so se sia azzeccata o meno.Spero vivamente che vi piaccia <3Ringraziamento speciale a Sogno, che mi ha consigliato la Stock <3Edit:La prima cosa che ho provato a fare con i nuovi starter.Mi è uscito solo una stupida Icon D:L'immagine è anche LQ D:Spero che a qualcuno piaccia un minimo...Ah dimenticavo: io preferisco di gran lunga Fennekin ma siccome non trovo stock decenti, ho fatto Groakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Il set mi sembrava proprio stile Dream, e le mie supposizioni erano giuste! Carino! Forse il font per me non è molto azzeccato, ma ci può stare dai. Non è che mi daresti lo stock? E' fantastica! ** Per la icon è carinissima! ** Altro che quella che ho provato a fare io! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 La color del set mi sembra stia bene ma la scritta, per font e composizione non c'azzecca molto D:La icon invece mi piace, forse con la color non dovevi spingerti fino a trasformare l'azzurro in verde acqua ma ci sta (tralasciando la lq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Aggiorno con due nuovi Set fatti per Kaito Shinichi KudoArthur PendragonMi piace di più l'icon di Athur, nonostante non "amo" modificare stock con soggetti reali.Non ho inserito nessuna scritta because Kaito non ne voleva C:Spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Carini! Forse quella di Merlin è un po' troppo contrastata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Bei lavori, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Nuovo Settuzzo su Naruto Come al solito I miei acerrimi nemici, i Font, mi hanno ostacolato D:In questi giorni sfornerò altre immagini, sempre a tema Naruto Spero vi piaccia C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Scusate il doppio-post ma sono dal cellulare e non mi fa editare D:Sorvolando questo piccolo intoppo, ecco a voi il mio nuovo Setuzzo Penso che sia il migliore Set che abbia fatto, ho usato anche un Font che mi sembra adatto C:Spero che vi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 cheffigo il tizio di Merlin.Comunque belli soprattutto i disegni, quello di Ninetales è venuto veramente bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Aggiorno/Riapro la gallery dopo circa 7 mesi di completa inattività .Purtroppo con inattività intendo anche il fatto che non ho graficato per tutto questo tempo perciò i miei lavori sono come ricoperti da uno strato di polvere.Detto questo ecco a voi un paio di Set a caso che ho fatto in questi giorni nel tempo libero Il primo Set mi convince di più ma lascio a voi il giudizio finale C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che belli i disegni! *^* Anche i set sono molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mi piace tanto il Set di Zoro sopratutto per il Font utilizzato. ** E' ora passiamo ai disegni #yeeee Mi piacciono sopratutto perchè sono 'proporzionatamente' corretti. Anche il colore mi aggrada ma non mi convince.Le sfumature, usate le sfumature.!Ninetales è bello bello ma il colore peggiora il risultato. \ò/ Complimenti, Swillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che belli i disegni! *^* Anche i set sono molto belli. Grazie chandly <3 Bellino il secondo Set! Grazie carissimo Mentore c: <3 Purtroppo si vede che sono rimasto molto tempo inattivo D: Mi piace tanto il Set di Zoro sopratutto per il Font utilizzato. ** E' ora passiamo ai disegni #yeeee Mi piacciono sopratutto perchè sono 'proporzionatamente' corretti. Anche il colore mi aggrada ma non mi convince. Le sfumature, usate le sfumature.! Ninetales è bello bello ma il colore peggiora il risultato. \ò/ Complimenti, Swillo! Grazie mille Prince <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aggiorno la gallery con dei Banner fatti per Dark C: Sono dei lavorettini molto semplici ma spero che vi piacciano comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Checcarucci. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiorno con due nuovi Set che ho fatto ieri :3 Sto cercando di sperimentare cose nuove e per me e il risultato è abbastanza soddisfacente, ma so che ho ancora molta strada davanti. Nel caso qualcuno voglia il secondo Settuzzo è libero di prenderlo, basta che me lo dica Spero vi piacciano C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dove sono i disegni? è____é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Magics. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dove sono i disegni? è____é Ho solo un disegno di MegaLucario neanche colorato e non mi sembra il caso di metterlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiorno con due nuovi Set che ho fatto ieri :3 Sto cercando di sperimentare cose nuove e per me e il risultato è abbastanza soddisfacente, ma so che ho ancora molta strada davanti. Nel caso qualcuno voglia il secondo Settuzzo è libero di prenderlo, basta che me lo dica Spero vi piacciano C: Lo stock del secondo set?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi dici il nome del font che hai usato nella sign? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiorno con due nuovi Set che ho fatto ieri :3 Sto cercando di sperimentare cose nuove e per me e il risultato è abbastanza soddisfacente, ma so che ho ancora molta strada davanti. Nel caso qualcuno voglia il secondo Settuzzo è libero di prenderlo, basta che me lo dica Spero vi piacciano C: Il secondo set è fantastico ** Bravo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Accontento tutti e due C: Lo stock del secondo set?** Mi dici il nome del font che hai usato nella sign? *^* "Art Brevery" mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grasshie. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 molto carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.