Atom Swillo Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ecco qua un Settuzzo fatto per Lyra :3 Spero vi piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Belle!Complimenti! Bravo!Anche se Ninetales è veramente particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Devo aggiornare con un bel po' di roba che ho da parte da qualche giorno C: Prima cosa sono le 5 Icon del Contest di Grafica: Secondo questo Set fatto circa una settimana fa': Ultima cosuccia che volevo mostrarvi è un disegno che ho fatto domenica scorsa.Devo ammettere che non mi sembra uscito male, ma lascio a voi il giudizio finale :3 Appena avrò tempo sistemerò la prima pagina della Gallery aggiungendo i nuovi lavori e modificando l'intrudozione Come sempre sperò che questi lavori siano di vostro gradimento <3 Torno a studiare i Pitagorici. Addio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.